AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro luglio 2022

Oroscopo Naturale Toro

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission del Toro per luglio 2022

CAMBIAMENTO, NECESSARIO PER SCOPRIRE ZONE INESPLORATE

Oroscopo Toro luglio 2022

Luglio inizia con una bella novità che ti riguarda strettamente da vicino. Parlo di Marte, che il 5 luglio fa il suo ingresso nel tuo segno, evento che non passerà inosservato. Il grintoso pianeta avrà l’effetto di un multivitaminico assicurandoti grinta ed energia da vendere, coraggio e spirito d’iniziativa. Si tratta di un transito davvero positivo, che ti aiuterà a prendere con piglio più deciso molte situazioni della tua vita.

Marte metterà l’accento sulla tua identità, sul tuo Io, e più in particolare su quelle che sono le tue necessità e i tuoi bisogni. Sarai più determinato a prenderti ciò che ti spetta, anche se ciò dovesse significare allontanarsi dalla tua zona di comfort e spezzare alcune abitudini consolidate.

Con Urano sul Sole, del resto, ci sono delle nuove esigenze che si stanno affacciando nella tua vita, o che in molti casi stanno cominciando a “premere” da dentro per essere portate fuori. La prima in assoluto è quella di stabilizzarti in una posizione professionale conforme alle tue necessità non solo economiche, ma anche emotive. Se non ti senti valorizzato sufficientemente o se la tua condizione lavorativa non ti soddisfa più, non è escluso che tu questo mese possa decidere di guardarti attorno, o di abbracciare nuove direzioni.

A fine mese la congiunzione tra Marte e Urano si rivelerà davvero esplosiva e ti spingerà a fare delle scelte di campo importanti. Questo transito potrà rivelarsi liberatorio e permetterti di esprimere la tua parte più autentica, libera, creativa, oltre che sperimentarti in qualcosa che non avevi mai fatto prima.

Cambiamento sarà la tua parola d’ordine, il tuo mantra, la tua formula sacra, il tuo cavallo di battaglia. E poiché nulla avviene per caso, se ci pensi bene ti accorgerai che questo transito arriva in un momento della tua vita in cui tu stesso per primo sentite nel profondo che è arrivato davvero il momento di cambiare. Che si tratti di lavoro o di vita privata tieniti pronto: i cambiamenti sono dietro l’angolo!

E in amore? Con Urano, come hai capito tutto è possibile: convivenze, colpi di fulmine, ma anche separazioni, saranno le possibili manifestazioni del transito. In qualunque fase vi troviate attualmente a livello sentimentale, c’è da aspettarsi un giro di boa: se non hai legami, potresti ritrovarti alle prese con una nuova storia d’amore; se invece vivi un rapporto di coppia consolidato e affiatato, potreste decidere di punto in bianco di sposarti, andare a vivere insieme, cambiare casa o città, o avere un bambino.

Se la relazione è stanca e affaticata, invece, Urano potrebbe dare la spinta giusta per ravvivarla o, se questo non è possibile, per chiuderla. Sotto questo nuovo cielo è molto importante non percorre strade “sicure”, di relazioni apparentemente stabili ma assai noiose. Tutto dipende ovviamente dalla situazione personale in cui si trova ognuno di voi.

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Il mutamento esteriore non sarà altro che il riflesso del tuo cambiamento interiore che non passerà inosservato alle persone che ti circondano. Con Marte nel segno per tutto il mese, però, dovrai cercare di evitare di spadroneggiare o a manifestare una mancanza di tatto verso i tuoi interlocutori, occhio quindi a come ti poni con gli altri in questo periodo. Un po’ di tatto e diplomazia, a volte possono fare miracoli. Buon mese di luglio!

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per luglio 2022 >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Andare oltre il limite, ecco il mese giusto. Aprirti all’esplorazione di quel che pensi di non poter fare o raggiungere. Dare sfogo a tutto il tuo spirito creativo anche e soprattutto attraverso il movimento. Lo sforzo fisico rappresenta un grande stimolo per trarre e dare il meglio di te anche su altri ambiti e versanti. Potete veramente tirare fuori il meglio di voi adesso senza avere paura di essere giudicati. Imparerete anche a sentire la forza nella gambe e nelle mani, che tanto amate usare e che sapete usare talmente bene. Poi, dopo l’allenamento, fate una piccola passeggiata e godetevi quanto di bello esiste su questa splendida terra. Fate esercizi specifici per dare forza ai muscoli e mantenere elastici i legamenti del bacino, zona importantissima per la deambulazione e lo scarico del peso.

Dritte spirituali

Non porre filtri razionali a tutto, cerca anche di seguire l’istinto. Ragionare va bene, ma non troppo. Cerca di trovare un bilanciamento tra le due forze. Essere troppo cerebrale potrebbe non premiarti sul lungo periodo. Dai veramente tanta forza a quel che dice la pancia. Pensa nel dettaglio a cosa vuoi sviluppare, anche come progetto creativo, evita di autosabotarti e realizza tutto quello che vuoi, come lo vuoi. Ascolta anche quel che sta tra cervello e pancia: il cuore, il tuo bellissimo cuore. Agisci nel rispetto dei sentimenti e senza pensarci troppo. Libera la mente e fai spazio. Segui il fermento e la gioia di essere al mondo. Se non ti sembra di ottenere i risultati in cui speri, metti da parte l’orgoglio e rilassa la mente, che ha volte potrebbe rivelarsi limitante.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy