AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro maggio 2021

Oroscopo Naturale Toro

Mission del mese Mission del Toro per maggio 2021

APERTURA, NECESSARIA PER APRIRSI AGLI ALTRI E ALL’AMORE

Oroscopo Toro maggio 2021

Preparati e gioire caro amico del Toro. Maggio è un mese che possiamo definire eccellente. Giove giorno 14 fa il suo ingresso nel segno dei Pesci, innescando a raffica una serie di cambiamenti super positivi per il tuo segno, soprattutto se sei nato ad aprile.  Una serie di situazioni che procedevano senza particolari svolte o sorprese, prenderanno una piega inaspettata, consentendoti di fare un salto di qualità, nel lavoro o nella tua vita di relazione, oppure di andare alla ricerca di situazioni che facciano da trampolino per un nuovo salto.

Approfitta della mano d’aiuto che ti offre il pianeta, perché nei prossimi tre mesi sarai sostenuto da un pizzico di fortuna in più (che non guasta mai) e da uno stato d’animo più fiducioso e positivo, che ti consentirà di accogliere le novità con maggiore entusiasmo. Per molti di voi, maggio darà vita a un vivo e profondo desiderio di rinascita che parte prima di tutto dal bisogno di uscire dai soliti schemi, dalle vecchie abitudini o da una routine lavorativa che ha stancato o non soddisfa più. Se in quest’ultimo periodo hai trovato ostacoli alle tue iniziative, o ti sei sentito insoddisfatto di una certa situazione, inizia a chiederti se non ci siano strade alternative, altre persone che possano supportarle.

Quale che sia la tua situazione personale, l’invito che ti arriva dal cielo di maggio è quello di darti la possibilità di aprirti a nuove occasioni, e di non soffermarti sulle vecchie certezze che rischi di perdere. Soprattutto quelle sicurezze che a conti fatti, non sono più appaganti, altrimenti non le metteresti neanche in discussione. Considera che Giove potrebbe farti trovare nuovi agganci che possono esserti utili nella professione, o trovare i giusti alleati con cui fare squadra. Potresti trovarti al posto giusto nel momento giusto.

Per quanto riguarda l’amore, il transito di Giove, può fare da trampolino di lancio per le nuove conoscenze, e chissà che tra queste non possa essercene qualcuna che susciti il tuo interesse. Ovviamente solo gli altri fattori in gioco nel tuo Tema di nascita possono consentire di dire se i nuovi incontri possono trasformarsi in qualcosa di più. Una cosa però è certa: le sorprese sono dietro l’angolo. Ecco perché è importante aprirsi alle novità con spirito fiducioso.  

Anche chi è in coppia potrà vivere un momento magico, fatto di condivisione di ideali, valori, progetti comuni. Le coppie più datate inoltre, vedranno riaccendersi la passione, che con Marte in Cancro sarà più forte che mai. Risveglio dei sensi per tutti, dunque, a prescindere dall’età.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per maggio 2021 >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Come stanno i vostri addominali? Sentite che siete troppo rilassati/e? Ricordate che il corpo rappresenta una macchina e averla efficiente conviene. Questo significa prima di tutto conoscerla e potreste iniziare da questo momento. Non vi fissate con l’idea che esistono persone sportive e persone che davvero non sanno cosa significhi muoversi, in quanto potreste avere la tentazione di relegarvi nella seconda categoria. Siate forti e convinti/e che potete affrontare tutto. Muovere il corpo vi permette di mantenere anche un contatto con quel che ritenete davvero prezioso: le emozioni. Iniziate a pensare che se non vi muovete non potete davvero manifestare ed esprimere come vorreste. Quest’ottica vi permette di fidarvi di tutte le vostre ossa, i muscoli e i tendini. Fidarvi di tutta la vostra sacra struttura.

Dritte spirituali

Potreste sembrare molto vaghi, molto vaghe. Potreste apparire distanti o pensierosi/e. Da fuori a volte diventa difficile riuscire a captarvi, specie se elaborate tanti pensieri dietro cui vi nascondete. Dietro ai vostri sorrisi spesso accade altro. A volte vi manca qualcuno che amate profondamente, qualcuno con cui vivete una lontananza. Ma il presente vi mette in mano tutte le azioni e tutti i propositi e soprattutto non va bene buttare sui rapporti presenti questa nostalgia, questo senso di tristezza e dolore. Dovreste trovare la forza di andare verso il sole o verso quel che per voi rappresenta il sole. Richiede coraggio, vero. Ma vivere senza coraggio significa forse davvero sopravvivere.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: A.Nin, Il delta di Venere

Canzone: Queen, I want to break free

YIN Per goderti il relax

Libro: E. Hemingway, Il vecchio e il mare

Canzone: Adele, Someone like you

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy