AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro marzo 2021

Oroscopo Naturale Toro

Mission del mese Mission del Toro per marzo 2021

RIVOLUZIONI, INTERIORI ED ESTERIORI

Oroscopo Toro marzo 2021

Ti attende un vero e proprio giro di boa nella tua vita professionale caro amico del Toro. Marzo fa presagire alcune opportunità e decisioni che cambieranno la tua vita lavorativa. Immagino che tu non debba essere sorpreso più di tanto, visto che è già da inizio anno che qualcosa bolle in pentola. Se gennaio e febbraio ti hanno visto più incerto rispetto ad alcuni passi da compiere, marzo apre la strada a nuove possibilità, che vanno sicuramente vagliate con attenzione perché possono permetterti di fare un salto di qualità non indifferente, non solo da un punto di vista di professionale, ma anche economico.

Il consiglio, quindi, (questo vale anche se hai l’Ascendente Toro), è quello di darti da fare, e di muoverti il più possibile perché entro giugno potresti raggiungere un obiettivo importante. Nuovi percorsi professionali, nuovi progetti, nuovi luoghi e persone… tutto quello che ti arriva in questo periodo promette di spalancare nuovi orizzonti e di allontanarti da ciò che è diventato tropo statico e prevedibile. Giove sta attraversando la tua Decima casa, il punto più alto del tema natale e ti sta chiedendo di puntare il tuo sguardo in alto. Se stai cercando lavoro, o non sei più soddisfatto del lavoro che svolgi questa è l’occasione che cercavi. E sarebbe un peccato sprecarla!

Lasciati guidare dal “pensiero opportunità” gioviano, e ricorda che sono la speranza, la fede e l’ottimismo che possono portarti lontano. Attingi ai tuoi talenti, alla tua esperienza, al tuo patrimonio, alle tue connessioni: ogni risorsa che hai è un dono. Hai molto da offrire e molto da ricevere. Questo non significa che la strada sia completamente priva di ostacoli. Giove e Saturno si trovano pur sempre in quadratura al tuo Sole, e Saturno, in particolare, potrebbe rendere alcune situazioni più difficili, mettere i bastoni fra le ruote ai tuoi progetti.

È un transito sfidante, ma se ci pensi bene sono gli aspetti stimolanti a creare il cambiamento, non quelli facili. Quando tutto fila liscio non si sente il bisogno di cambiare le cose. Quindi se avverti insofferenza, o insoddisfazione in un determinato settore della tua vita, questo significa che è arrivato il momento di cambiare e perché no, anche di uscire un po’ fuori dalle righe. Urano e l’Acquario, non sono interessati al passato se non come forma di esperienza, e guardano con sospetto tutto ciò che diventa troppo prevedibile, perché sanno che un eccesso di stagnazione può rappresentare un limite al progresso, all’evoluzione, al rinnovamento, economico, sociale, spirituale. Non ci può/deve essere stagnazione in questo momento storico. Né a livello collettivo, né individuale.

Dov’è che senti stagnazione caro amico del Toro? Dove nutri insofferenza e desiderio di portare aria nuova? In che modo pensi di poter effettuare qualche piccola o grande rivoluzione che ti possa permettere di esprimere appieno i tuoi talenti e lasciare un’impronta nel mondo? Queste le domande che sembrano ruotare attorno a te.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per marzo 2021 >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Se vi piace correre, siate ben sicuri/e di fare un ottimo riscaldamento. Ricordate che va scelto l’abbigliamento giusto, i tessuti buoni che hanno una componente isolante e una traspirante. Non scegliete solo il cotone, rischiate di correre umidi e bagnati per tutto il tempo. Dopo la corsa, una bella doccia calda. Molto utile anche usare accessori come i guanti, i manicotti e gli scaldabraccia o la fascia da running o un cappello. Mantenete una corretta respirazione per tutto l’allenamento. Ottimo abbinare la corsa magari anche al parco con esercizi mirati e allenamenti programmati che contengono isometrie ed esecuzioni che rafforzano il corpo e i distretti muscolari. Allungatevi sempre per ridurre l’impatto sulle articolazioni e fortificare i muscoli.

Dritte spirituali

Potete essere per gli altri fonte di ispirazione e di calore. Sapete trasmettere molto con le mani e il cuore. Occorre imparare a non subire gli eventi ma a gestirli, governarli e renderci protagonisti/e della nostra vita. Chiedetevi dove sta la vostra ricchezza interiore, quella che va ben oltre le variazioni di reddito. Se scovate alcune ferite emotive che vi fanno del male, cercate di individuarle: molto spesso queste ferite vertono su abbadnono, tradimento, ingiustizia, umiliazione, rifiuto. Se per esempio vi capita spesso di tirarvi via dalle sfide, senza nemmeno provare a mettervi in gioco. Quando vi impegnate per un voistro obiettivo cercate di visualizzarvi vittoriosi/e, aiuta moltissimo. Buttate via i sensi di colpa e la paura di sentirvi di livello inferiore.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: P.Celan, Sotto tiro di presagi

Canzone: Macy Gray, I try

YIN Per goderti il relax

Libro: R.Peunet, Viaggio sentimentale in Italia

Canzone: Gabrielle, Out of reach

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy