AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro novembre 2021

Oroscopo Naturale Toro

Consulenze SCRITTE | Consulenze ONLINE

Mission del mese Mission del Toro per novembre 2021

SCELTE CONSAPEVOLI, NECESSARIE PER DIVENTARE PADRONI DELLA PROPRIA VITA

Oroscopo Toro novembre 2021

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare. È un detto che in questo periodo ti si addice più che mai caro amico del Toro, perché le stelle ti stanno sfidando a prendere in mano la tua vita, attraverso scelte coraggiose e importanti. Coraggiose perché il cambiamento richiede sempre una buona dose di coraggio, importanti perché si tratta di fare scelte che possono cambiare la direzione della tua vita e quindi sono senz’altro significative.

In questo momento le scelte coraggiose investono per lo più il tuo futuro professionale, o, in molti casi, la definizione di uno scopo di vita. Tutto si mette in discussione, soprattutto quei rapporti di lavoro che non convincono più di tanto o che presentano pochi vantaggi contrattuali od economici. Sarà però fondamentale fare chiarezza nella propria mente prima di agire o di impuntarsi.

Con Marte e Mercurio in opposizione, transito attivo per buona parte del mese, non sarà facile mediare i tuoi bisogni con quelli dell’altro. Per ottenere il meglio da questo cielo di fine anno, dovrai cercare di non incaponirti troppo su certe idee o punti di vista, perché senza rendertene conto potresti dimostrarti più ostinato, reattivo, e avere poca padronanza su certe dinamiche. In tal senso, occhio alla seconda settimana del mese perché proprio in quel periodo Marte e Mercurio saranno in congiunzione tra loro, e dialogare in modo calmo e sereno potrebbe risultare un’impresa titanica.

Per molti Toro l’opposizione di Marte, potrebbe creare qualche difficoltà anche in amore. Alcune incongruenze presenti nelle relazioni sotto questo cielo di novembre si faranno più nette, decise e per questo meno facili da gestire. Per chi coltiva un’indecisione d’amore, forte sarà la spinta a chiarirsi le idee, rompere gli indugi e andare fino in fondo. Forse proprio a causa di una certa pressione che arriva dall’altra parte.

Ma il passaggio di Marte rappresenta anche un ottimo input a vivere il rapporto con maggiore intensità, non solo da un punto di vista erotico ma anche e soprattutto emotivo, e quindi ad affrontare quei discorsi scomodi che nel tempo si è preferito evitare, forse per amore del quieto vivere. Naturalmente, se una relazione è ormai giunta al capolinea, il transito di Marte potrebbe dare la forza necessaria a mettere un punto. Non ci scordiamo che lo Scorpione è il segno che più di ogni altro esprime il concetto dei cicli di “morte e rinascita”, ergo: affinché possa esserci una vera e propria rinascita, qualcosa deve prima morire.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre 2021 >>

Consulenze LIVE | Consulenze SCRITTE

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Fate una ginnastica di mantenimento che tenga in salute muscoli, tendini e legamenti. Per amarvi maggiormente cercate di far visita all’osteopata di tanto in tanto, specie se state accumulando tante emozioni che si ripercuotono sullo stato viscerale. Attenzione ai salumi e ai formaggi invernali, attenzione a non sovraccaricare stomaco, intestino e fegato. Piano anche con gli alcolici. Anche se avete un appetito robusto, cercate di ricordare che un corpo leggero significa anche una mente leggera, dinamica. E se sentite che avete mangiato troppo, una bella passeggiatina dopo pranzo non ve la toglie nessuno. Benissimo allenamenti brevi che vi aiutano a bruciare calorie, come per esempio nel Tabata. Non pensate che avere poco tempo sia una scusa per non allenarsi affatto.

Dritte spirituali

Aprirsi all’interazione con gli altri, riconoscere quel che state vivendo di buono e valido, sentire quando potete dire grazie a qualcuno. L’energia di riconoscimento e di gratitudine vi apre le porte alle collaborazioni di varia natura. Cercate di sforzarvi e non chiudetevi, apritevi al valore degli altri intorno a voi. A volte dei talenti che hai nutrito e abbandonato tornano quando meno te lo aspetti. L’ansia ti ruba la voglia di fare e di fare soprattutto con pazienza. Cerca di riconoscere il potenziale che sta dentro di te e che nessuno potrebbe mai rubare. Tutte le tue idee, tutte le tue ambizioni ricordale e onorale. Mantenere l’obiettivo su te stesso/a ti aiuta a non avere paura che gli altri ti portino via qualcosa. Ricorda sempre che ogni momento si rivela sempre valido per cambiare qualcosa che vuoi cambiare nel profondo.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy