AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro ottobre 2021

Oroscopo Naturale Toro

Mission del mese Mission del Toro per ottobre 2021

PENSIERO CREATIVO, UTILE PER APRIRE LA STRADA AL CAMBIAMENTO

Oroscopo Toro ottobre 2021

Bentrovato amico del Toro! Inizia un periodo di grande fermento: cosa bolle in pentola? Ci sono interessanti prospettive per il futuro, occasioni che in certi casi ti vogliono sull’attenti nel voltare pagina e conquistare nuovi territori, sia in ambito professionale che affettivo. Ottobre, infatti fa da spartiacque tra il vecchio e il nuovo, tra ciò che è destinato a chiudersi, perché non più in linea con i tuoi bisogni più profondi e ciò che è destinato a nascere, perché espressione del tuo nuovo Sé.   Saturno, giorno 10 riprende il suo moto diretto, un evento che a sorpresa cambierà le carte in tavola di una partita professionale che sembrava ormai segnata. È già da un anno che il pianeta sta testando alcune situazioni lavorative, sollecitando al contempo delle domande importanti: “Quella che ho imboccato è la strada giusta? Quello che faccio è in linea con la mia missione di vita, con quello che voglio fare davvero?” Dopo una fase di dubbi, incertezze, blocchi e rallentamenti, il Toro capisce che cosa è giusto fare, quali percorsi seguire e quali abbandonare del tutto. Dovrai tenere gli occhi aperti su alcune proposte perché potrebbero rivelarsi rivoluzionarie. Ottobre rappresenta un mese di svolta per alcune questioni di ordine amministrativo, economico, legale che ti hanno tenuto un po’ in ansia perché di non facile soluzione.

Buona sorte dovrebbe toccare agli affari di cuore, caratterizzati dalla riscoperta di affinità elettive, sia con il partner storico che con una new entry. La fine dell’opposizione di Venere, giorno 7, crea le giuste condizioni per affrontare e risolvere alcune incomprensioni e problemi familiari. Per chi è in coppia, cresce la voglia di fare di più, di darsi nuovi obiettivi a due e di pensare al plurale. Ci sono comunque alcune situazioni che vanno meglio comprese e chiarite e che possono riguardare anche scelte di ordine pratico o economico. Qualche problema da affrontare riguarda invece le storie nate da poco, che a partire da giorno 30 (e soprattutto il mese prossimo) potrebbero andare incontro ad una serie di piccoli banchi di prova in cui capire se lei o lui è la persona giusta. Le eventuali differenze possono essere arricchenti e portare a una possibilità di crescita insieme, oppure sono davvero troppe per poter proseguire?

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per ottobre 2021 >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

La pigrizia non aiuta le ossa, i muscoli o l’umore. La pigrizia non aiuta in generale. A volte la voglia di allenarsi manca proprio, ma basta attivarsi con una piccola passeggiata per cambiare tutto. Potete cercare allenamenti specifici per i distretti muscolari che desiderate tonificare, a patto che vi dedichiate al riscaldamento iniziale e allo stretching finale con cura. Non lasciatevi andare e controllate il consumo di zuccheri e di cibo industriale. Se avete problemi alle ginocchia o alla schiena evitate allenamenti che sollecitino troppo queste due parti del corpo; non eccedete con i salti e cercate di dedicare cura alla fase di defaticamento e di stretching qualsiasi programma di allenamento seguiate.

Dritte spirituali

A volte vorremmo attuare dei cambiamenti immediati, repentini, veloci. A volte vorremmo fare in modo che le cose si trasformino subito, ma non sempre ci si riesce con lo schioccare delle dita. Molte persone nate sotto il vostro segno detestano avere il fiato sul collo o esser messe alle strette. Ma se lo fate voi stessi/e verso voi stessi/e diventa come una partita di calcio piena di autogoals. A volte le cose richiedono pazienza e una buona dose di ottimismo. A volte durante la giornata dobbiamo trovare delle vie per ricaricare la dose di sorriso e di energia complessiva del corpo. A volte, quando ci svegliamo in preda alla fretta e alla furia, forse dobbiamo proprio fermarci, respirare e aprire un libro o semplicemente chiudere gli occhi. Non fatevi prendere dalla nevrosi del tutto e subito e continuate a coltivare il vostro giardino interiore.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Manuela Livi Counselor Astrologa

OROSCOPO PERSONALE e Counseling Astrologico

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy