AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro settembre 2021

Oroscopo Naturale Toro

Mission del mese Mission del Toro per settembre 2021

PENSIERO CREATIVO, UTILE PER TROVARE ORIGINALI SOLUZIONI A PROBLEMI COMPLESSI

Oroscopo Toro settembre 2021

Il ritorno dalle ferie ti vede in ottima forma. Con Marte in buon appoggio fino a giorno 16, il ritorno alla quotidianità non ti pesa poi tanto, anche se per alcuni nati del segno la testa sarà ancora rivolta alle vacanze. Marte si trova in quinta casa a indicare che in questo momento c’è bisogno di canalizzare l’energia in qualcosa di ludico, creativo, divertente. E del resto hai proprio bisogno di un po’ di leggerezza, considerato che la doppia quadratura di Giove e Saturno ti ha un po’ appesantito nel corso dell’anno. I due pianeti sono ancora in posizione retrograda e questo significa che alcune situazioni procederanno ancora un po’ a rilento.

Dovrai aspettare la fine di ottobre per mettere finalmente la parola fine ad alcuni problemi di natura legale, finanziaria o professionale che ancora non sei riuscito a risolvere. Settembre e ottobre si riveleranno decisivi in tal senso, perché ti attiverai parecchio per sistemare tutte quelle situazioni pendenti che sono arrivate ad un punto morto e che non ti consentono di fare dei passi avanti.

A darti qualche piccola noia, ci sarà l’opposizione di Venere, che potrebbe andare a toccare un tema a te molto caro, quello del possesso. Possesso che può riguardare i beni materiali, oppure possesso di tipo mentale e psicologico. Nel primo caso dovrai aspettarti dei conflitti inerenti alla casa, i soldi, i beni condivisi. Nel secondo caso i conflitti potrebbero essere inerenti a forme di controllo e gelosia che interesseranno il tuo rapporto di coppia. Venere formerà un’opposizione con Urano, e potrebbe creare qualche momento di insofferenza nel rapporto con relativi colpi di testa. I single, potrebbero incontrare persone magnetiche e affascinanti, ma anche complicate, forse un po’ enigmatiche, sulle quali però non si potrà fare affidamento.

Un altro transito degno di nota è quello di Mercurio che farà un lungo anello di sosta in Bilancia, posizionandosi nella tua sesta casa, la zona dell’oroscopo che simboleggia il lavoro, il rapporto con il quotidiano e la salute. Una fase che potresti anche sfruttare per fare il punto della situazione e per ritagliarti uno spazio temporale dedicato a te stesso e alle tue riflessioni. Ma anche per spendere per un po’ del tuo tempo nella cura del tuo corpo e delle tue necessità personali.

Per quanto Mercurio non comporti alcun contatto diretto con il tuo segno, ha comunque qualcosa da dirti, da insegnarti, da farti capire sul tuo stile, sulle tue scelte e sul miglioramento di tutte le forme espressive e creative di cui voi sei maestro. E non è poco. Perché è proprio la creatività che in questo momento potrà suggerirti le soluzioni migliori per gestire quelle situazioni di vita complicate, che a volte possono diventare semplici, proprio grazie a un cambio di prospettiva.

Mercurio sarà il tuo punto di vista alternativo, quello che a volte serve, per capire che la vita (nei suo miliardi di colori e sfumature), ci offre sempre la possibilità di riscattare noi stessi, di migliorarci, di rinnovarci, anche e soprattutto quando facciamo tagli dolorosi. Nessun timore sul futuro dunque, perché la strada è in discesa, e presto te ne accorgerai.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per settembre 2021 >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

A volte respirare permette di allentare qualsiasi tipo di tensione emotiva anche a livello istantaneo. Se le emozioni rimangono compresse, il cuore soffre. Ogni tanto potreste fare questo esercizio semplice: inspirate, tenendo il torace rilassato e le spalle abbassate, cercando di concentrarvi sulla zona toracica. Espirate dalla bocca lasciando cadere lo sterno e le emozioni che state trattenendo. Non entrate in iperventilazione, mantenete un respiro armonioso. Immaginate che il torace si dilati lateralmente e all’indietro. Questo tipo di respirazione portatelo poi alla pancia, facendo lavorare bene il diaframma. Vedrete ottimi risultati a livello della gestione emozionale e dello scarico di tensioni.

Dritte spirituali

In questo momento potreste entrare a contatto con grande abbondanza. Abbondanza significa fioritura personale, apertura, amore e anche beni materiali. Non siate spaventati/e dalla grande forza della ricchezza interiore, che comporta sempre anche una corrispondenza esterna. Cercate di avere pazienza se finora non avete ottenuto i risultati sperati, non aumentate le aspettative e non abbiate paura di eventuali ritardi nelle manifestazioni di cose belle. Cercate libri che parlino di legge di attrazione, di abbondanza, di benessere e visualizzazione interna che porta a manifestazioni belle e pure. Progettate, non togliete energia a quel che sta in cantiere. Allontanatevi dalla malizia, dall’egoismo, dal risentimento e cercate di mantenere una visione sul lungo periodo.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Manuela Livi Counselor Astrologa

OROSCOPO PERSONALE e Counseling Astrologico

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy