AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Vergine gennaio 2021

Mission del mese Mission della Vergine per gennaio 2021

RISTABILIRE LE PRIORITA’, PER CREARE LA TUA BASE SICURA

Oroscopo Vergine gennaio 2021

Tutto è in movimento per i Vergine! Fervono riflessioni e programmi per il futuro. Ma soprattutto si apre la porta a quegli elementi di novità in grado di restituire entusiasmo e motivazione sul lavoro. Lo stellium di pianeti in sesta casa, questo mese crea un bel po’ di movimento nell’ambito lavorativo, movimento che in molti casi potrebbe essere legato all’inizio di un nuovo lavoro, o a un incremento di lavoro, o alla necessità di migliorare le tue capacità professionali, attraverso un nuovo modo di operare e di pensare, anche in considerazione delle evoluzioni che le restrizioni in atto, causa Covid-19, stanno creando nella nostra società.

Flessibilità, innovazione, creatività saranno fondamentali quest’anno per chi vuole fare la differenza, o per chi, per forza di cose, è costretto a reinventarsi, a rimettersi in gioco in ambito professionale. Ma il cielo di gennaio potrebbe anche indicare la necessità di riformulare una routine di vita che sia più in linea con i tuoi bisogni e le tue necessità. Se ultimamente in queste feste ti sei lasciato un po’ andare, oppure hai trascurato l’attività fisica a favore di un’attività sedentaria, in questo periodo potresti decidere di cambiare registro, di fare ordine, dentro e fuori di te. Potresti quindi decidere di iniziare una dieta, di iscriverti in palestra, oppure di curare di più il tuo corpo attraverso trattamenti estetici, massaggi, fanghi.

Riformulare una ruotina di vita, ha comunque un significato più profondo rispetto a quello di fare ordine. Significa prima di tutto ristabilire le priorità, investire le tue energie su ciò che per te, in questo momento della tua vita, è utile e prioritario. E che possa aiutarti a creare quelle sicurezze (emotive o pratiche) che in questi ultimi anni hai faticato a realizzare. È importante quindi che ciò che fai, sia riflesso di ciò che sei e di ciò che ami fare.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per gennaio 2021 >>

O puoi già vedere cosa riserva il 2021 per la Vergine! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consulto astrologico scritto_AstroGuide

Consigli per corpo e movimento

Iniziate col pensare alla circonferenza del vostro corpo, rilassate le azioni, rallentate i processi interni, anche quelli dei pensieri. Dovete muovervi con calma nello spazio e allungare i respiri, mettere le mani sul vostro addome senza giudicarlo. Se sentite tensioni, cercate di non scavalcarle. Fate davvero i conti con l’idea di completamento, finalizzare un’azione, un esercizio, un compito. Se sentite tensione nella testa, nel collo, nelle gambe o in altre zone, cercate di dialogare con quella zona, invitatela anche proprio verbalmente a rilassarsi. Osservate i pensieri e lasciateli andare,non teneteli pesanti dentro a qualche zona del corpo.

Dritte spirituali

Potete spingere sul pedale delle passioni, potete affrontare sfide col sorriso e scrollarvi dalle spalle tanti pesi del passato. Inizia un periodo dove la morbidezza si fonde alla decisione, alla speranza, alla gioia. Avete molta spinta verso chiunque vuole visualizzare un nuovo progetto d’amore, una nuova casa. Cercate di concentrarvi sulle parole che usate e di sentire quel che vi dice la pancia, trovando una mediazione tra gola e addome. Cercate di leggere libri legati al potere creativo dei pensieri, mettetevi a danzare con le riflessioni, le visualizzazioni. Cercate di conoscere il mondo non solo nel suo aspetto materiale, anche in quello magico, intangibile eppure reale.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: A. Wiener, La valle oscura

Canzone: Metric, Now or never now

YIN Per goderti il relax

Libro: D. Mencarelli, Tutto chiede salvezza

Canzone: Ludovico Einaudi, Una mattina

Vedi tutti gli oroscopi per la Vergine >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Consulenza astrologica online - AstroGuide

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Apprezzo moltissimo il vostro oroscopo e quando lo ricevo non vedo l.ora di leggerlo. Grazie!. Quanto costa un consulto astrologico personalizzato?

    1. Buongiorno Egidia! Nella sezione consulenze on line e consulenze scritte, trovi tutte le informazioni. Un caro saluto, Manuela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy