AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Vergine novembre 2020

Mission del mese Mission della Vergine per novembre 2020

APERTURA, DI CUORE ED EMOZIONI

Oroscopo Vergine novembre 2020

Sempre più consapevole dei tuoi desideri, dei tuoi bisogni, e di quello che puoi fare, inizi novembre con un desiderio fortissimo caro Vergine: quello di buttarti il passato alle spalle e di vivere la tua vita in modo pieno ed appagante. Ci sono tante novità in arrivo e vanno colte senza esitazione. Ecco perché è fondamentale cercare di vivere la vita con più leggerezza, giorno per giorno, senza avere la pretesa di avere sempre tutto sotto controllo.

Devi avere fiducia nel tuo potere personale, nelle tue risorse, e perché no… anche nell’Universo! Tutto alla fine succede per una ragione, anche ciò che a prima vista sembra inspiegabile. Questo è un momento importante per te: il momento di reinventare la tua vita e di farlo nel modo che più ti aggrada.

Con Urano in trigono al Sole e in nona casa, la tua filosofia di vita sta cambiando: stai acquisendo un modo diverso di vedere persone e situazioni, e stai espandendo anche il tuo livello di coscienza. Per entrare pienamente in sintonia con l’energia del pianeta devi aprirti al nuovo: per questo è fondamentale che ti allontani da persone o situazioni che non ti fanno bene e che ti mantengono fermo, statico.

Novembre è un mese che offre buone opportunità anche nel lavoro. Mercurio, dal giorno 10 nuovamente in Scorpione, ti aiuta a velocizzare la preparazione di un progetto, ultimare un lavoro, superare un esame, un colloquio, ottenere un piccolo riconoscimento. Difficile entro la fine dell’anno non raccogliere un successo, un’occasione, una piccola rivincita anche nei confronti di chi in passato è stato di ostacolo ai tuoi affari.

Considera che dal prossimo mese Giove e Saturno in Acquario potrebbero portare qualche cambiamento in ambito professionale. Tieniti pronto! Anche in amore, novembre non delude, soprattutto dopo giorno 21, quando Venere entrerà in Scorpione, schiudendoti ad emozioni profonde, intense, particolari. Per i single ci sono buone probabilità di incontro, soprattutto per chi si espone ai social o alla socialità.

Esci dal guscio, riscopri il piacere di flirtare, il gusto della seduzione, non avere timore dell’inaspettato. Se ci pensi bene in questo momento quello di cui hai proprio bisogno sono piccole o grandi rivoluzioni. Vietato rimanere fermi!

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre 2020 >>

O puoi già vedere cosa riserva il 2021 per la Vergine! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Il mese è impegnativo sotto il profilo delle cose da gestire, pratiche e non. Avete il supporto delle stelle per scoprire un aspetto nuovo del vostro carattere che magari somiglia anche un po’ a quello della leadership, del saper guidare gli altri, le persone più giovani o semplicemente disorientate. I periodi difficili e i contrasti sono passati e potete occuparvi del corpo a tempo pieno, impegni permettendo. Capite veramente quali sono le persone su cui potete contare e non date troppa rilevanza a chi non la merita. Andate a correre o, in alternativa, una bella passeggiata a passo svelto.

Dritte spirituali

Il sogno va nutrito e anche la visione. Ci sono condizioni reali e pratiche ma ci sono anche desideri. Cercate di mettere entrambe le cose sui due piatti della bilancia. Non abbiate paura di mordere la vita e cercate libri che nutrano la vostra grande capacità di dare sostegno agli altri. Nel leggere come si svolge la relazione d’aiuto voi capite anche come non far sentire in colpa gli altri, come non far del vittimismo e come imparare a dire i giusti no. Buonissimi tutti gli aspetti che permettono di prendersi cura della vita spirituale.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: F. Volo, Quando tutto inizia

Canzone: Pixies, Where is my mind

YIN Per goderti il relax

Libro: S. Aleramo, Andando e stando

Canzone: Agnes Obel, The curse

Vedi tutti gli oroscopi per la Vergine >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy