AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Vergine novembre 2021

Consulenze SCRITTE | Consulenze ONLINE

Mission del mese Mission della Vergine per novembre

2021

VIVERE CON PASSIONE, PER SENTIRSI PIU’ REALIZZATI, COMPLETI, OTTIMISTI

Oroscopo Vergine novembre 2021

Novembre è davvero un bel mese! Con Marte e Mercurio in ottimo appoggio, forma fisica e prontezza mentale saranno ai massimi livelli. I due pianeti si trovano nel magnetico e intrigante segno Scorpione, un segno che come te non ama la superficialità e che preferisce indagare e andare a fondo delle cose. Questo significa che per tutto il mese le tue relazioni saranno connotate da una certa intensità da un’acutezza di pensiero che si rivelerà vincente.

Con queste premesse è evidente che ti attende un periodo davvero promettente, ricco di opportunità, incontri, possibilità. E se hai nutrito dubbi su alcune persone e situazioni o non hai saputo affrontarle nel modo giusto questo mese saprai come fare. Grazie a una maggiore centratura e chiarezza di pensiero riuscirai a trovarepossibili soluzioni su come affrontare alcune dinamiche che non sapevi come gestire fino a poco tempo fa. Una buona partenza, dunque, accompagnata da nuove certezze sui risultati di tanti sacrifici fatti negli ultimi tempi.

Se vuoi alimentare il desiderio di apportare nuova linfa alla tua vita professionale, questo è il momento giusto per chiedere, per lanciare un nuovo prodotto, proporsi nel lavoro, viaggiare, o per agganciare contatti interessanti e interessati alla tua posizione o alla tua attività. Un po’ di prudenza è invece richiesta nella parte centrale di novembre, quando Marte e Mercurio entreranno in conflitto con Saturno e Urano.

In quel periodo non tutto filerà liscio, e dovrai muoverti con un po’ di circospezione. Un surplus di lavoro che ti obbliga a riorganizzare il tuo quotidiano, oppure un pendolarismo che diventa un po’ sfiancante, un guasto al computer che rallenta il tuo lavoro, o un ambiente lavorativo un po’ stressante sono alcuni dei problemi in cui potresti incorrere.

Un altro transito degno di nota, e sicuramente uno dei più interessanti per i Vergine che in questo momento hanno bisogno di provare qualche emozione inedita è quello di Venere, che il 5 novembre farà il suo ingresso in Capricorno. Si tratta di un evento importante, dato che il pianeta rimarrà in questo segno per un periodo di tempo piuttosto lungo, imprimendo alla tua vita affettiva un vero e proprio giro di boa.

Ritorni di fiamma, colpi di fulmine, convivenze, confetti, concretizzazione di un progetto a due, sono alcune delle promesse che la dea dell’amore ha in serbo per te. Naturalmente questo transito può rivelarsi particolarmente importante per ciò che concerne scelte che possono aiutarti a fare funzionare meglio la coppia. Molti di voi saranno portati a riflettere sulla strada che stanno percorrendo e sulla direzione che sta prendendo la propria vita in ambito relazionale. Probabilmente si tratterà di analizzare e di comprendere meglio i problemi di un rapporto, qualcosa che ti aiuterà a capire velocemente come dopotutto non sia così difficile cambiare strada o consolidare ciò che ti sta a cuore.

Per i single, inutile dire che il sostegno di Venere rappresenta un’ottima occasione per attrarre sguardi e attenzione su di séo per fare colpo su qualcuno di intrigante. Una nuova conoscenza potrebbe farti provare nuovamente delle emozioni che avevi dimenticato, e farti ricordare che a qualsiasi età ci si può ancora innamorare…

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre 2021 >>

Consulenze LIVE | Consulenze SCRITTE

Scopri tutto sulla Vergine: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Non abbiate paura di diventare troppo muscolosi/e o ipertrofici o ipertrofiche. I muscoli vanno lavorati in quanto mantenere i muscoli in buona salute significa favorire il ricambio cellulare e mantenere anche la pelle in ottime condizioni di lucentezza. Se vi piace andare in bicicletta, ricordate una giacca antivento e una bella sciarpa. Non fate mai a meno anche di qualcosa che vi serva per coprirvi il capo. Sintonizzate il cuore nella voglia di migliorare la vostra forma fisica. Se vi piace fare yoga, approfittate delle giornate in cui il sole splende alto e tenete la schiena, i piedi e il busto ben rilscaldati. Cercate di respirare aria pura e allontanatevi per quanto possibile da fonti di inquinamento. Ricordate che l’allenamento rappresenta anche un modo magnifico per far sparire i pensieri eccessivi e per diluire le emozioni troppo cariche.

Dritte spirituali

Siete troppo concentrati/e sui movimenti altrui. Siete immensamente disposti a relazionarvi con gli altri per avere indietro informazioni o beni materiali. Invece cercate di ricordare che il modo in cui vi ponete con gli altri ha molto a che fare con il modo in cui vi rapportate a voi stessi/e. Entrate in un’energia pratica, fattiva, ma ricordate che non potete trascurare la parte spirituale. Sentite nel profondo la voglia di mettervi al servizio degli altri senza volere per forza qualcosa indietro. Entrate in piena connessione con chi siete, senza badare troppo ai movimenti altrui, rischiereste di distrarvi e distogliervi troppo. Approcciatevi agli altri con fiducia e non identificatevi nel ruolo del salvatore o della salvatrice. Quando vi sentite vulnerabili e insicuri/e, comunicatelo a persone di cui vi fidate.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per la Vergine >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Gentile Manuela,
    Mi auguro proprio che possa avverarsi tutto quello che hai indicato… (come sempre accade).
    Effettivamente il mese di ottobre per i vergine è stato proprio “pesante”…

    Un enorme ringraziamento e un caro augurio di Buon Lavoro

    Roberto Guerra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy