AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCEGLI ora la consulenza astrologica giusta per te >

Oroscopo Naturale Toro aprile 2024

Oroscopo Naturale Toro
Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission del Toro per aprile

SCELTE, UTILI PER RIBALTARE GLI SCHEMI

Oroscopo Toro aprile

Aprile inizia in modo un po’ incerto, confuso, probabilmente perché di base sarai tu a non sapere bene cosa vuoi. Il transito di Mercurio retrogrado inaugura una fase più introspettiva in cui sentirai la necessità di rielaborare alcune situazioni vissute nell’ultimo periodo. Uno stop necessario, accompagnato da un senso di nostalgia, utile per liberarti di tutte quelle emozioni rimaste inespresse. Non è detto che in questa fase tu decida di confidarti con qualcuno, per questo potrebbe essere utile ricorrere a un diario, in cui scrivere dei tuoi pensieri, dei tuoi dubbi, delle tue paure. In questa fase di transizione avrai voglia di dedicare maggiore tempo al tuo benessere e alla tua interiorità, e se questo dovesse significare accantonare temporaneamente alcuni impegni, non esiterai a farlo. A favorire la tua guarigione interiore ci sarà Venere in Ariete, giorno 4, un transito che ti spingerà a prenderti cura di te e forse anche a curare alcuni aspetti delle tue relazioni, magari attraverso un dialogo onesto e sincero. L’obiettivo è quello di vivere le tue relazioni in modo più disteso e di imparare a prenderti cura di te a tutto tondo. Forse nel tragitto ti accorgerai che dovrai lasciare andare qualcuno o qualcosa, e che trattenere non serve a nulla. Con l’Eclisse solare di giorno 8 è arrivato il momento di chiudere dei cerchi e aprirsi a nuove strade. Difficile pensare che potrai mantenere lo status quo. Giorno 21, la potente congiunzione di Giove con Urano, avviene proprio nel tuo segno e andrà a ribaltare molte situazioni, consentendoti di fare un salto di qualità, nel lavoro o nella tua vita di relazione, oppure di andare alla ricerca di situazioni che facciano da trampolino per un nuovo salto.

Ma con Urano sul Sole potresti essere tu a fare scelte di vita rivoluzionarie o a offrire un’immagine completamente diversa di te agli altri. Per molti di voi, questo periodo primaverile darà vita a un vivo e profondo desiderio di rinascita che parte prima di tutto dal bisogno di uscire dai soliti schemi, dalle vecchie abitudini o da una routine lavorativa che ha stancato o non soddisfa più. Se in quest’ultimo periodo hai trovato ostacoli alle tue iniziative, o ti sei sentito insoddisfatto di una certa situazione, inizia a chiederti se non ci siano strade alternative, altre persone che possano supportarle, come suggerisce anche Saturno dal segno dei Pesci. Quale che sia la tua situazione personale, l’invito che ti arriva da questo nuovo cielo è quello di fare nuove esperienze o imparare qualcosa di nuovo, ma anche di compiere qualche piccolo rischio. Il periodo si rivela molto positivo anche per la vita sociale: potrai fare nuove amicizie, socializzare di più, riprendere contatti con persone che non sentivi da un po’.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per aprile>>

E’ Online l’OROSCOPO TORO 2024! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

 
Dovete mettere un pochino di ordine nel vostro piano settimanale. Un allenamento al giorno con un giorno di recupero sarebbe l’ideale. Importantissimo differenziare. Un giorno puoi dedicarti alla corsa, sempre secondo il tuo livello attuale; un altro giorno puoi lavorare sulle braccia con esercizi specifici e un altro giorno su addominali e gambe, diversamente da quando decidi di focalizzarti su gambe associate a glutei. Quando non ti va di seguire schede o simili, datti al ballo scatenato, di qualsiasi tipo. Benissimo, anche se l’estate non rimane dietro l’angolo ancora, decidere di andare al mare e tonificare con belle passeggiate.

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Dritte spirituali

Se vi spaventa la vita, provate a cambiare le prospettive. Siate estremamente curiosi/e. Abbiate uno spirito di gioia per tutto quel che riguarda la bellezza di stare al mondo. Le scelte, gli incroci, sono tutti momenti fulcro su cui fare leva. Amate la vita e praticate la gratitudine. Non crogiolatevi nella noia. Trovate sempre qualcosa che vi restituisca il sorriso. A lungo andare, questo modo di pensare ed esistere diventerà naturale e nulla potrà più smorzarvi. Questo è assicurato. Altrettanto vero è un fatto: dovete amarvi di più. Il resto viene da sé. Partite dal presupposto che quello che volete vi vuole. Quello che desiderate vi sta aspettando.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy