AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCOPRI di più >>

Oroscopo Toro giugno 2024

Oroscopo Naturale Toro
Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission del Toro per giugno

ATTENZIONE, ALLE PROPRIE DINAMICHE INTERNE E A QUELLE DEGLI ALTRI

Oroscopo Toro giugno

Giugno inizia con una bella novità che ti riguarda strettamente da vicino caro Toro. Parlo di Marte, che il 9 giugno fa il suo ingresso nel tuo segno, evento che non passerà inosservato. Il grintoso pianeta avrà l’effetto di un multivitaminico assicurandoti grinta ed energia da vendere, coraggio e spirito d’iniziativa. Si tratta di un transito positivo che ti aiuterà a prendere con piglio più deciso molte situazioni della tua vita. Marte metterà l’accento sulla tua identità, sul tuo Io, e più in particolare su quelle che sono le tue necessità e i tuoi bisogni. Sarai più determinato a prenderti ciò che ti spetta, anche se ciò dovesse costringerti a confrontarti con gli altri, in modo un po’ più “acceso”, ma con modalità non sempre funzionali.

Qualcosa di cui tenere conto nei primissimi giorni del mese, quando Marte, a inizio transito, formerà un aspetto di quadratura con Plutone, pianeta che simboleggia il potere e il controllo. È un transito che richiede un po’ di attenzione e che può tradursi in fatiche pratiche ed emotive. A risentire maggiormente di questo passaggio astrologico saranno i nati della prima decade del Toro che con Plutone in quadratura al Sole, nei prossimi anni saranno al centro di profonde trasformazioni interne ed esterne. Lotte di potere, cambiamenti subiti o cercati, tensioni interiori e incertezze che possono anche riguardare una relazione sono alcune delle possibilità a cui si viene sottoposti sotto un passaggio difficile di Plutone. È quindi possibile, che con Marte nel segno, a giugno, potresti ritrovarti insofferente a certe dinamiche, ma non tanto ai possibili cambiamenti, quanto ai legami, alle costrizioni, ad ogni forma di struttura o di imposizione che arriva dall’esterno.

Questo vale anche nel lavoro. Il cielo di giugno, infatti, potrebbe farti sperimentare alcune forme di controllo da capi e persone al comando o renderti particolarmente insofferente a eventuali obblighi o regole, dal tuo punto di vista, troppo vincolanti. Un punto di svolta, arriva giorno 18, quando Venere e Mercurio passano in Cancro, un transito positivo per il Toro per tutte le forme di comunicazione e che ti aiuterà a risolvere eventuali problemi. I due pianeti ti renderanno anche più romantico, sentimentale, e potrebbero anche riportare alla memoria situazioni del passato o persone del passato. Sarà restando aperto al confronto che potrebbero uscire dei discorsi incoraggianti e con la Luna piena di giorno 21, potresti anche decidere di aprirti a nuove situazioni, e forse anche partire. Un viaggio, potrebbe aiutarti a scoprire nuove prospettive.    

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per giugno>>

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Consigli per corpo e movimento

 L’intestino deve lavorare bene per mantenere una certa efficienza di tutto l’organismo. Il microbiota rappresenta un vero e proprio ecosistema interno al corpo in cui convivono centinaia di microrganismi. Si tratta di mantenere una condizione di equilibrio tra patogeni e batteri “buoni”. Non fatevi sovraccaricare dal lavoro, anche se ci sono situazioni di disequilibrio, non raccogliete tutte le provocazioni. Fate progetti di allenamento sul lungo periodo, non limitatevi a obiettivi a breve termine. Si tratta di un momento favorevole per rimettersi in sesto. Scegliete comitive sane, con principi ottimi sia per quanto riguarda la dieta, sia per quel che concerne l’esercizio fisico costante.

Dritte spirituali

L’altra persona non serve mai per colmare un vuoto. Dovete puntare sulla vostra forza, sulla vostra bellezza e sicurezza. Puntate su quello che siete, godetevi il momento senza rincorrere, senza domandare, senza stare troppo nell’aspettativa. Alcune persone non si mostrano per quello che sono o magari hanno bisogno di rivelarsi piano piano. Non ti devi concentrare su chi ha paura, ma sulle tue sicurezze. Iniziate anche a osservare le azioni delle persone, non tanto le parole. Solo rimanendo su voi stessi/e riuscite a sbloccare qualsiasi dimensione vi va di sbloccare. Solo credendo nell’abbondanza potete richiamarla. Togliete tutte le credenze limitanti. Siate molto attenti/e a non attrarre carenza, siate sicuri/e di chi siete.

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

10 euro di BONUS per te

Iscriviti alla Newsletter mensile di AstroGuide e ricevi un buono di 10 euro per una consulenza astrologica scritta o in video-chiamata:

 

  • Analisi e interpretazione del tuo Tema Natale
  • Oroscopo e analisi dei transiti attuali e futuri
  • Analisi della relazione/partner

 

E altro ancora…

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy