AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro marzo 2024

Oroscopo Naturale Toro
Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulti ASTROLOGICI con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission del Toro per marzo

RIDEFINIRE LE PRIORITA’, PER REALIZZARE UNA NUOVA FORMA DI BENESSERE

Oroscopo Toro marzo

È un cielo rivoluzionario quello che ti si apre davanti e che avrà una funzione ben precisa: consentirti di sfruttare al massimo i veri doni di Giove in Toro, pianeta legato al benessere materiale e all’espansione. Sfrutta questo momento speciale perespandere il tuo raggio d’azione, allargare i tuoi orizzonti, approcciare la vita con fiducia: nessuna porta resterà chiusa se ti deciderai ad aprirla. In questo periodo dovrai sicuramente aprire la tua mente e cercare di sviluppare nuove idee, muoverti in direzioni diverse da quelle abituali. Sono in arrivo nuove opportunità che potrebbero davvero farti fare il salto di qualità. Il mese prossimo, infatti, Giove si congiungerà a Urano, un evento astrologico che parla di novità sorprendenti, rivoluzionarie, come un nuovo lavoro, un trasferimento, oppure l’arrivo di un amore, per chi non ci sperava più. Ne parleremo meglio il prossimo mese, ma è possibile che già a marzo qualcosa bolle in pentola, visto che i transiti dei pianeti, in genere, vanno ad attivare situazioni che sono già in corso d’opera, anche solo a livello interiore. Certo il passaggio di Marte in Acquario potrebbe darti ancora un po’ di filo da torcere, soprattutto nella prima quindicina, a causa della quadratura con Urano. Ed è quindi possibile che la prima parte di marzo, per te sia poco favorevole ai nuovi sviluppi. Per molti Toro il mese di marzo potrebbe iniziare dunque con qualche alto e basso nel lavoro come nella vita privata.

Anche le energie potrebbero non essere strepitose, e forse proprio per questo con l’ingresso di Mercurio in Ariete, giorno 10, potresti decidere di pianificare un nuovo regime alimentare, oppure di iniziare una regolare attività fisica che ti aiuti a eliminare tossine, scaricare tensioni, oltre che rassodare e tonificare. E con l’Eclisse lunare di giorno 25, potresti davvero decidere di dare l’addio a vecchie abitudini, alcune poco salutari, che ti hanno allontanato sempre di più dalla tua idea di benessere. L’Eclisse potrebbe aiutarti anche a risolvere alcune situazioni spiacevoli dal punto di vista legale, burocratico, amministrativo, oppure potrebbe sollecitare un cambiamento nelle dinamiche con le persone con cui lavori o collabori nel quotidiano. Ma potrebbe anche spingerti semplicemente a prenderti cura di te, a canalizzare in modo sano le energie e i pensieri. Non bisogna dimenticare che il lungo anello di sosta di Mercurio, fino alla metà di maggio, avverrà nella tua dodicesima casa, la zona dell’oroscopo legata all’inconscio, l’introspezione, le intuizioni, e chissà che per te questo transito non sia l’occasione che aspettavi per liberarti di tutti quei pensieri limitanti o persone che ti remano contro.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per marzo>>

E’ Online l’OROSCOPO TORO 2024! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

 
Dovete cercare di focalizzare gli esercizi: anche se sentite la pigrizia che prende il sorpavvento, dovete cercare di allenarvi rispettando l’esattezza delle serie e delle ripetizioni. Ma la cosa che conta davvero sta nel capire il razionale che soggiace all’esercizio e la funzione che esso ha all’interno della vostra scheda. Se volete fare qualcosa di amatoriale, senza affidarvi subito a qualcuno, potete portare a casa un allenamento scandito da 20′ di esercizi cardio per aiutare il cuore, 15′ di esercizi di potenziamento che siano anche multiarticolari e vadano a muovere numerosi segmenti del corpo e 10′ finali di defaticamento in statica o sciogliendo le gambe col passo. Piano piano vi perfezionerete nei dettagli, possibilmente senza perdervi negli stessi. Se non ve la sentite di iniziare o ricominciare in autonomia, affidatevi a qualcuno di esperto.

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulti ASTROLOGICI con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Dritte spirituali

Siete intrattabili, a volte. Siete come dei tori arrabbiati ultimamente e di colpo prendete fuoco. Ci vuole qualcuno/a che si armi di santa pazienza e vi regga in tutti i vostri spigoli, smussandoli. Ci vuole qualcuno che capisca che se in questa fase mettete prima tutti i vostri bisogni e i vostri talenti, non vuol dire che non amate o avete di meno da dare. Vuol semplicemente significare che avete bisogno di ricaricarvi e anche di dimostrare a voi stessi/e che potete farcela a coltivare un progetto, un sogno, una visione. Che potete contare sulle vostre forze e sui vostri sogni. Attenzione a non far sentire troppo la mancanza agli altri del vostro speciale aspetto dolce e premuroso, potrebbero offendersi e rimanerci molto male. Un colpo al cerchio e uno alla botte, come si dice. Trovate un equilibrio tra il dare e crescere internamente.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy