AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCOPRI di più >>

Oroscopo Naturale Toro settembre 2023

Oroscopo Naturale Toro
Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission del Toro per settembre

EQUILIBRIO, DENTRO E FUORI

Oroscopo Toro settembre

Un mese decisamente più facile settembre. Venere, il tuo astro governatore, smette di “camminare all’indietro”, riprendendo a funzionare, ad amare senza dubbi, e questo ha varie implicazioni. Potresti vivere meglio le questioni di casa, i rapporti in famiglia, oppure potresti essere semplicemente più sereno, capace di ridare importanza alla dolcezza e al valore delle piccole attenzioni quotidiane (Mercurio in Vergine). In ogni caso, sotto questo nuovo cielo, sarà più facile risolvere i problemi relazionali o costruire un percorso più coerente con i tuoi desideri. A causa di Mercurio retrogrado, fino a giorno 16, però, potrebbero esserci ancora delle questioni che richiedono la tua attenzione, e che possono riguardare figli, i sentimenti, oppure la tua creatività. Approfitta di questa fase per sperimentare quei lati di te che non conosci, o per parlare a cuore aperto con le persone che ami dei tuoi dubbi, paure e desideri. Questo è il momento giusto per definire cosa vuoi portare avanti e cosa vuoi lasciare andare, per cominciare a tracciare nuovi percorsi, quelli che sono in linea con i desideri del tuo cuore, con quello che realmente conta per te. Per molti nati del segno settembre è il mese ideale per trovare costanza e regolarità nella routine, per rimettersi in forma, oppure per creare maggiore serenità e bellezza nell’ambiente di lavoro. Ma riprendere i ritmi lavorativi potrebbe non essere così facile! A causa di Mercurio retrogrado, infatti, la mente sarà un po’ più svagata, indirizzata verso le cose piacevoli, poco impegnative. La situazione si prospetta un po’ più facile per chi lavora nell’ambito dell’arte o dell’estetica che proprio in questo periodo potrebbe essere coinvolto in un progetto creativo.  Splendida la Luna nuova di giorno 15 per ritrovare sicurezza personale, ottenere maggiore visibilità oppure per provarci davvero con la persona che ti interessa. Questa luna nuova sancisce l’inizio di una fase più semplice, gioiosa e divertente della tua vita sentimentale.

La seconda parte di settembre sembra aprire la strada a nuove opportunità, come un successo o un riconoscimento importate o una proposta di lavoro, che ti aiuterà a risalire la china. A fine mese, grazie alla Luna piena in Ariete, potresti anche capire come cambiare le tue abitudini in modo da raggiungere un nuovo equilibrio psicofisico, soprattutto se sei reduce da un periodo faticoso. A fine mese la congiunzione di Marte al nodo Sud in Bilancia, ti aiuterà a lasciarti alle spalle una fase piuttosto instabile per ciò che concerne il lavoro, la salute, i rapporti con le persone con cui lavori. Riuscirai a chiarire i tuoi confini con gli altri e stabilite una routine efficiente, tenendo anche in considerazione il tempo necessario per il riposo.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per settembre>>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Quale sarebbe il simbolo del benessere per te? Che figura sceglieresti? Una figura mitica? Un animale di fantasia? Affidati al mondo creativo per riflettere su come vuoi apparire e su come vuoi contemplare il tuo corpo. I pensieri che facciamo sullo stesso non sono diversi da quanto e come lo alleniamo. Cerca la tua parte profonda nell’animo e tira fuori da quella zona splendente l’immagine che vuoi avere di te. Potresti sentirti rallentato/a. Ma hai anche un Mercurio che ti dona questa sensazione, in questa fase. Poi, lo sappiamo, chi ti mette fretta perde in partenza. Sta transitando anche Giove, ma lo senti tiepido, poco glorioso, non porta risultati che vorresti e che avevi previsto. Cerca di capire dove hai controllo e potere e non tirarti indietro. Per fare un esempio: ti svegli al massimo della pigrizia? Se ti riempi di zuccheri non faciliti la situazione.

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Dritte spirituali

Le crisi vanno indagate. Se alcune cose non vuoi vederle, rischi di ritrovartele addosso tradotte in sfiducia e tristezza. Caccia fuori la tua vera natura, realizzati, fai dei piccoli sforzi. Esci da quello che conosci. Non stare troppo ad agganciarti alle incomprensioni che possono crearsi. Guarda verso orizzonti ampi e prospettive di ampio raggio. Attiva la tua forza sensuale e il tuo silenzio. Non esprimere sempre il tuo malcontento. Non cedere alla polemica e alla pigrizia. Allontana la sensazione di fallimento. Esiste un momento in cui ci alziamo dal sonno e spingiamo in avanti. Trova il tuo scopo e abbi fiducia nel tuo piano divino. Non hai potere sui tempi ma hai immenso potere sulle tue reazioni.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

10 euro di BONUS per te

Iscriviti alla Newsletter mensile di AstroGuide e ricevi un buono di 10 euro per una consulenza astrologica scritta o in video-chiamata:

 

  • Analisi e interpretazione del tuo Tema Natale
  • Oroscopo e analisi dei transiti attuali e futuri
  • Analisi della relazione/partner

 

E altro ancora…

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy