Perchè l’astrologia

Il significato dell’Astrologia: molto più del semplice oroscopo basato sul segno zodiacale

Il significato attribuito generalmente all’Astrologia è limitato rispetto alla sua reale potenzialità. La data di nascita, l’ora precisa e il luogo di nascita, permettono di creare una Mappa Astrale (conosciuta come Tema Natale o Carta Natale) ricca di elementi, simboli, significati che richiede uno studio approfondito da parte di counselor astrologi seri e preparati.

L’astrologia professionale non prevede il destino perchè crede nel libero arbitrio (a questo proposito leggi i principi dell’astrologia contenuti nel nostro manifesto). Ma può dare importanti indicazioni sul tipo di energie (psichiche, emotive, fisiche, dell’ambiente in cui ci si muove…) che si attiveranno nella persona e nei suoi progetti di vita. Anticipa le sfide che si troverà ad affrontare e indica che opportunità si aprono per lei. Sta poi alla persona approfittare delle indicazioni che l’astrologia offre per  creare il proprio destino.

L’astrologia professionale e seria è quindi un potente strumento per conoscere se stessi, per fare le giuste scelte, per orientarsi nella vita futura.

PER VIVERE LA TUA VITA MIGLIORE!

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy