Analisi astrologica della relazione

La Sinastria, cioè l’analisi astrologica della relazione o della coppia, è uno strumento utile ed efficace nel gestire la relazione, comprenderne il significato e capire quale indirizzo prenderà.

Manuela Livi Counselor AstrologaCiao, sono Manuela, counselor astrologa. In AstroGuide elaboro l’Analisi della Relazione o Sinastria. La sinastria, o affinità di coppia, è uno strumento astrologico utile a osservare che tipo di relazione viene a crearsi tra due persone. La parola sinastria deriva dal greco e significa confronto tra gli astri (sottointeso: dei temi natali individuali delle due persone coinvolte) e descrive la chimica esistente tra due persone nelle varie sfere del vissuto.

La sinastria è quindi un’analisi astrologica della coppia, prende le mosse dall’astrologia natale (cioè l’Interpretazione del Tema Natale) e la applica ai rapporti tra le persone: individua aree di compatibilità ed incompatibilità in termini di connessione emotiva, mentale, sessuale.

Se nei rapporti umani talvolta trascorrono anni prima che due persone prendano coscienza di vivere una relazione non funzionale e che limita l’evoluzione personale, la sinastria offre, invece, i mezzi per capire anzitempo quale indirizzo prenderà la relazione e come gestire al meglio gli aspetti più difficili.

Che si tratti di rapporti all’interno dell’ambito familiare o di relazioni d’amicizia, di lavoro o d’amore, la sinastria aiuta a circoscrivere le probabilità di una evoluzione negativa del rapporto, o di percorrere le potenzialità positive, poiché diventando consapevoli del ruolo che giochiamo all’interno di una relazione, abbiamo la possibilità di evolvere, migliorare e controllare ciò che è disfunzionale alla crescita della relazione.

Buona vita!

Le analisi di AstroGuide sono approfondite ed efficaci, ogni consulenza scritta richiede tanto lavoro ed energia. L’Analisi Astrologica della Relazione è studiata ad hoc e scritta a mano, a differenza delle consulenze astrologiche scritte che si trovano online e che sono elaborate automaticamente da algoritmi. Per questo, in genere, ci vogliono in media 5-7 giorni di attesa, dopo l’acquisto, per ricevere la consulenza scritta. 

In alternativa puoi considerare di ricevere una CONSULENZA ASTROLOGICA DAL VIVO  >>

NOTA prima dell’acquisto

Quando acquisti l’Analisi Astrologica della Relazione per favore indica i dati di nascita (data, ora, luogo) del/lla partner nello spazio delle “note” all’interno della pagina ordine di acquisto. In questa pagina troverai anche i campi dove inserire i tuoi dati.

Cosa troverai nell’Analisi Astrologica della Relazione?

  • Il vostro modello di relazione: sfera emotiva, mentale, affettiva, sessuale
  • Il potenziale della relazione: intimità emotiva, affettività, empatia, intesa mentale, comunicazione, attrazione
  • Il significato della relazione: che cosa vi unisce e come beneficiare della vostra relazione
  • Prospettive e temi principali nel futuro prossimo

Informazioni aggiuntive

Di

Manuela Livi

Pagine

25 / 35

160,00

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy