Mission dei Pesci per novembre
PIANIFICAZIONE, UTILE PER NON ENTRARE IN CONFUSIONE
Oroscopo Pesci novembre
“Io sono l’artefice del mio successo”
Ci sono buone notizie per te caro Pesci: Saturno, il pianeta del karma e della maturità, giorno 15,riprende il moto diretto, un evento da festeggiare, perché sancisce la fine di un periodo emotivamente complicato per te, che si è accentuato a fine giugno di quest’anno, a causa del suo moto retrogrado. Giorno dopo giorno, comincerai a sentirti molto più leggero nell’anima, e sentirai venir meno quell’energia (indubbiamente un po’ pesante) che ti ha fatto sentire bloccato, rallentato e anche un po’ sfiduciato!
Pessimismo e sfiducia sono emozioni che spesso accompagnano un transito di Saturno al Sole. Del resto, quando le cose non vanno per come vogliamo e tutto sembra fermo, è facile scoraggiarsi. Dopo tanto tribolare, ecco che le seconde decadi dei Pesci cominceranno a vedere la luce fuori dal tunnel e a vedere sul piano pratico i primi risultati dell’impegno che hanno messo in un progetto o nel lavoro. Saturno premia l’impegno, sempre! Un altro transito degno di nota è quello di Mercurio, che nella giornata del 3 passa in Sagittario, dove ci rimarrà fino ai primi di gennaio del 2025.
SCOPRI L’OROSCOPO DEI PESCI NEL 2025!
Il lungo anello di sosta di Mercurio avrà un impatto importante su tutto ciò che concerne progetti, amicizie, carriera, obiettivi professionali. E con Marte in Leone, di transito nella tua sesta casa (lavoro, salute), potresti dover dedicare molto tempo al lavoro, e avere poco tempo per te stesso. Cosa che fisicamente potrebbe tradursi in stanchezza fisica, insonnia. Dopo giorno 26, a causa del retrogrado di Mercurio, ti accorgerai dell’importanza di essere più strategico nei tuoi programmi e più efficace nella comunicazione.
In questo periodo potrebbero sovrapporsi un po’ di impegni, cambi di programma, intoppi da vedere però non come una distrazione, ma un’occasione per provare nuove strategie. Non è da escludere che ci siano alcune decisioni in ballo, che potrebbero generare un po’ di confusione. Che si tratti di situazioni familiari, professionali, affettive il risultato potrebbe essere quello di sentirti in corsa contro il tempo, e di ritrovarti un po’ più stanco e affaticato. Non strafare e cerca di dosare le tue energie, perché in questo periodo potrebbero essere un po’ al ribasso.
LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre >>

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.
Scopri tutto sui Pesci: caratteristiche, personalità, simbologia >>
ENERGIA FISICA 
ENERGIA SESSUALE 
ENERGIA PSICHICA 
Consigli per corpo e movimento
Devi credere che sia possibile incarnare la versione migliore di te stesso/a, devi crederci davvero. Non stare a controllare se hai preso peso e quanto, ma verifica invece quanto stai migliorando e su che versante. Se sei donna e vuoi sostenere la circolazione dell’arto inferiore, evita i tacchi e smetti di fumare. Se sei uomo, cerca di salire gradualmente con i pesi che sollevi in palestra e non eccedere con gli alcolici (queste cose valgono anche al femminile), ma soprattutto non entrare in competizione con altri uomini, non ottieni nulla se non alzare il rischio dell’autosvalutazione di cui non hai affatto bisogno. Non cercare o guardare fuori: allenati con ottimismo.
Dritte spirituali
Puoi dosare tutto, l’amore, la passione, l’impegno; puoi essere molto vicino/a ad alcune persone e ad altre mostrare un immenso e florido distacco. Alcune cose preferisci gestirle da solo/a e bene fai. Impara a gestire alcune tue ferite profonde e alcune paure ataviche, come quella di non sentirti abbastanza importante. Via libera alla tua voglia di cambiamento e al contemporaneo bisogno di avere radici e un assetto solido. In alcuni casi occorre scrollarsi di dosso vecchie paure e ossessioni. Quando conosci una persona nuova, se ti piace, cerca di non buttarle addosso le conseguenze di quel che puoi aver subito o vissuto in passato. Si predispongono esperienze ed emozioni davvero nuove, davvero belle. Inizia a viverle a pieno senza paure o timori eccessivi. Il passato ci insegna, il presente va vissuto come un vero e proprio dono.
Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>
Vedi tutti gli oroscopi per i Pesci >>
Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.