AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale del mese

Oroscopo del mese

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

A partire dall’Oroscopo mensile di luglio 2020, ogni mese troverai l’oroscopo naturale mensile con previsioni generali e consigli per i 12 segni zodiacali su come nutrire corpo e anima in accordo con i transiti planetari principali: mente ed emozioni, lavoro, relazioni e socialità, corpo e movimento, dritte spirituali, spunti per letture e musica da ascoltare. L’oroscopo mensile segue il calendario astrologico e non quello solare, in accordo quindi con il susseguirsi dei segni zodiacali.

Il progetto dell’Oroscopo Naturale del mese è nato nel 2015 e dopo oltre 5 anni di successo e un ampio seguito si sposta nel 2021 sul blog di AstroGuide, il servizio di astrologia professionale e personalizzata realizzato dallo stesso team di astrologi professionisti.

Luglio 2022

Dopo aver transitato per un mese e mezzo nel segno dell’Ariete, nella giornata del 5 Marte entra nel segno del Toro, segno di terra, fisso, femminile. Assistiamo ad un cambio energetico importante: non più l’energia irruente, impulsiva, battagliera e un po’ aggressiva dell’Ariete (quante persone nervose e stressate a giugno!) ma un’energia più pacata, riflessiva, costruttiva.

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Marte nel segno del Toro si trova in esilio, ovvero non svolge al meglio la sua funzione, eppure nonostante non si trovi in un segno a lui congeniale, in questa posizione Marte non è così male, anzi. Nonostante un approccio più tranquillo e rilassato alle cose, il pianeta in questa posizione, può dimostrarsi molto tenace. Inoltre dopo un periodo energeticamente così stimolante, (anche troppo!), un po’ di calma non guasta.

Marte in Ariete è sicuramente più combattivo di Marte in Toro, si butta nella battaglia sena pensarci due volte, il problema è che non è detto che combatta sempre per la causa giusta. Da qui la dispersione energetica di Marte in Ariete che può intraprendere battaglie inutili non sempre costruttive. Marte in Ariete è l’azione che precede il pensiero, “faccio questo perché sento che è il momento giusto per farlo”, “oppure perché mi appassiona, oppure perché è uno stimolo di cui ho bisogno per sentirmi motivato”. Marte in Toro è decisamente più riflessivo, paziente, concreto doti che ci possono aiutare a consolidare quello che abbiamo iniziato con Marte in Ariete.

L’oroscopo del mese di luglio segno per segno >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy