AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCOPRI di più >>

Oroscopo Naturale Vergine settembre 2023

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission della Vergine per settembre

CHIAREZZA, DENTRO E FUORI

Oroscopo Vergine settembre

Lavoro, denaro, risorse personali: ecco uno dei temi centrali del mese di settembre. Con Marte in seconda casa, produttività è la tua parole chiave. La chiave del successo in questo particolare momento della tua vita, non sta solo nel rafforzare la tua base finanziaria, ma anche nel creare sani confini personali. La definizione dei tuoi valori ti consentirà di stabilire con certezza cosa vuoi e cosa non vuoi, sia in ambito professionale che relazionale. È come se dopo un periodo di confusione e di incertezza, stessi riscoprendo cosa davvero è importante per te. Sia Venere che Mercurio questo mese diventano diretti, e per te si tratterà di una vera e propria iniezione di luce e di ottimismo che ti aiuterà subito a vivere e a sentirti più sicuro anche quando avrai la sensazione di non riuscire a controllare alcune situazioni. La ripresa del moto diretto di Venere inoltre, darà vita a una fase molto più semplice per la tua vita sentimentale che nell’ultimo periodo può essere stata un po’ deludente. In realtà se alcune situazioni non sono andate nel modo previsto è perché interiormente c’era un lavoro da fare prima. Quanto il passato ha influito sulle tue relazioni o sulle tue scelte? Cos’è che per te ha valore adesso, nel presente? Cos’è che non puoi più accettare, né barattare all’interno di un rapporto?

Questo è stato un po’ il lavoro che ti hanno fatto fare in questo periodo Venere in Leone e Saturno in Pesci. È inevitabile che alla luce di tutti questi importanti cambiamenti che stanno avvenendo dentro di te, non potrai accogliere né più, né meno di quello che meriti, che è giusto per te. Basta casi umani! Ecco perché il cielo di settembre, ma anche quello dei prossimi mesi, darà vita non solo a nuove scelte, ma anche ad un modo diverso di relazionarti con gli altri, di vivere i rapporti. Ormai non sei più la persona che eri in passato, e di questo se ne stanno accorgendo anche le persone che ti stanno accanto. Settembre è anche un mese utile ai confronti. Mercurio ti dà la spinta giusta per parlare, per esternare pensieri, perplessità o preoccupazioni che ti sei tenuto dentro e che forse hanno creato un po’ distanza tra te il partner. Saprai dosare bene le tue parole, e non ti mancherà quella giusta dose di ironia e leggerezza che a volte può aiutare a guardare le cose con una prospettiva diversa. La Vergine è pronta a mettere i puntini sulle “i”, a mettere le carte in tavola, e questo significa essere in grado di dichiarare i propri sentimenti, o affrontare quella discussione “spinosa” per capire a che punto è la propria relazione.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per settembre >>

Scopri tutto sulla Vergine: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Dai le spalle a persone che ti fanno sentire intrappolata/o, ti rubano tempo e ti lasciano poco spazio per le tue cose sacre. Sei un segno che ha bisogno dei suoi tempi e dei suoi movimenti, del proprio ritmo. Puoi sacrificare, ma fino a un certo punto. Amati nel profondo e non farti mettere fretta. Potrebbe essere un ottimo momento per avvicinare la figura di un personal trainer o di una personal trainer che possa seguirti nelle tue evoluzioni. Qualcuno che ti segua fisicamente, ma anche come spinta a migliorarti. Potresti provare con una sessione alla settimana da abbinare magari a una sessione di stretching e di passeggiata lunga e rilassante.

Dritte spirituali

Cerca il dinamismo e il piacere, ma anche il rilassamento e le pause. Le comunicazioni sono precise come piace a voi. Asciutte, razionali, logiche, pratiche. Non ci sono fronzoli, esistono solo i fatti. Non sentite che gli interlocutori e le interlocutrici fanno lo stesso e questo vi dispiace a volte. O che gli oggetti non rispondono o le cose si rompono. Vi sembra che alcune faccende siano decelerate e vorreste dare una spinta. In questa fase di stallo apparente la meta si sta delineando e dentro di te, se ascolti bene, lo senti. Aggiusta quel che puoi aggiustare, ma non stare troppo ad allarmarti. Fai delle scelte cercando di arginare la fatica. Se alcuni rapporti si rompono, va bene. Non sentirti in colpa. A volte si medita, si sceglie e si ottengono bellissimi risultati.

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per la Vergine >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

10 euro di BONUS per te

Iscriviti alla Newsletter mensile di AstroGuide e ricevi un buono di 10 euro per:

  • Analisi e interpretazione del tuo Tema Natale
  • Oroscopo e analisi dei transiti attuali e futuri
  • Analisi della relazione/partner

E altro ancora…

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy