AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCOPRI di più >>

Oroscopo Naturale Ariete novembre 2023

Oroscopo Naturale Ariete
Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission dell’Ariete per novembre

CORAGGIO, NECESSARIO PER AFFRONTARE PAURE E OSTACOLI

Oroscopo Ariete novembre

Che mese novembre! Con Marte e Mercurio in Scorpione che albergano nella casa dei segreti e dei misteri da svelare, tanti nodi stanno venendo al pettine, soprattutto in ambito sentimentale. Un processo iniziato a metà ottobre con l’Eclissi Solare del 14 ottobre che ha innescato una serie di cambiamenti emotivi, psicologici o relazionali che stanno trasformando la tua vita. Un vero e proprio salto di qualità che richiede, però, da parte tua, il coraggio di guardarti dentro e di affrontare tabù, paure, ferite del passato, che possono inquinare un rapporto, se fatte passare sotto silenzio.  Parlare in modo schietto e sincero è una delle sfide del mese. Tra i temi più gettonati di novembre, ci sarà anche quello dell’intimità (quanto sono capace di entrare in intimità con l’altro?), della sessualità (quanto mi so concedere e lasciare andare a livello sessuale e psicologico?), del modo in cui le risorse in comune con il partner possono condizionare la relazione. Anche il tema del denaro potrebbediventare un argomento di discussione importante, soprattutto se con il partner sussistono dei beni in comune. A prescindere dal tema in questione, (sessualità, intimità o soldi) però, il vero nodo da sciogliere potrebbe riguardare eventuali disequilibri nel rapporto di coppia, che una volta risolti ti consentiranno di trasformare la tua relazione in modo significativo e di viverla in modo più appagante. Anche da un punto di vista sessuale.

I presupposti per vivere relazioni più appaganti ci sono tutte e con Venere di transito in Bilancia, a inizio mese, ti sarà più facile venire incontro all’altro o creare nuovi equilibri all’interno di un rapporto. Si tratta anche di alleggerire alcune tensioni, di fare cose che possono creare nuovi stimoli. Mercurio, giorno 10, passerà in Sagittario, un cambio di guardia positivo che ti aiuterà a schiarirti le idee e a vedere la quotidianità con occhi diversi. Potresti viaggiare, studiare, imparare cose nuove, oltre che interagire con persone che ti daranno spunti interessanti e magari qualche buona notizia. La parte centrale di novembre si presenta molto più leggera e favorisce chi deve viaggiare per piacere o per lavoro. Quando anche Marte, a fine mese, traslocherà in Sagittario, avrai davvero una marcia in più: sentirai più fiducia e potrai superare qualche limite (esterno o interno). A guidarti sarà la voglia di rimetterti al centro della tua vita, con quella determinazione che ti contraddistingue, che tra cadute e risalite ti rende il Guerriero indiscusso dello Zodiaco.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre >>

Scopri tutto sull’Ariete: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Ultimamente la pigrizia ha bussato alla porta e le hai aperto sempre. Poi ti sei reso/a conto che battere la fiacca ti infiacchisce ulteriormente e ti rende anche meno concentrato/a sul lavoro. Inizia allora da qualcosa di utile e subito efficace: impara ad attivare il trasverso dell’addome, muscolo molto profondo che conferisce forza a tutto il corpo. Attivare bene questo muscolo ti permette di ridurre i dolori lombari e ti consente di avere addominali forti e pronti. Non pensare che devi ricorrere ai classici esercizi che ti spezzano la schiena; basta una semplice respirazione profonda, con una certa attenzione alla retrazione dell’ombelico quando espiri. Sentirai tutto il corpo potente e andrai a migliorare anche la digestione e la gestione dei carichi.

Dritte spirituali

Dove stai andando, quanto puoi spingerti oltre, in che modo puoi andare avanti con persone che non sopporti proprio o che mettono veramente a dura prova la tua pazienza. Queste sono le domande che ti stai facendo e, se il mese scorso non hai avuto risposte e non riuscivi a cavare un’idea da nessuna parte, adesso ti si prepara un assetto diverso. Ottimo momento per rientrare in quel sentire profondo che chiameremo gratitudine. Vibra in alto nella gioia di ogni giorno che hai e che puoi vivere. Ricorda che ogni risveglio riesce a darti una svolta diversa a ogni giornata. Scegli la pace, anche quando senti qualcosa che ti arde dentro. Scegli di dire quel che pensi, ora, ma in modo diverso, maturo, splendente, vivo.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per l’Ariete >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

Unisciti alla discussione

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

10 euro di BONUS per te

Iscriviti alla Newsletter mensile di AstroGuide e ricevi un buono di 10 euro per:

  • Analisi e interpretazione del tuo Tema Natale
  • Oroscopo e analisi dei transiti attuali e futuri
  • Analisi della relazione/partner

E altro ancora…

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy