AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCOPRI di più >>

Oroscopo Naturale Toro novembre 2023

Oroscopo Naturale Toro
Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission del Toro per novembre

CHIAREZZA, UTILE PER MIGLIORARE I RAPPORTI

Oroscopo Toro novembre

È un mese emotivamente molto intenso novembre, soprattutto in ambito relazionale. Alcuni confronti sembrano inevitabili, soprattutto in quei rapporti dove alcune incongruenze si sono fatte più nette, decise e, per questo, meno facili da gestire. Per chi coltiva un’indecisione d’amore, forte sarà la spinta a chiarirsi le idee, rompere gli indugi e andare fino in fondo. Forse, proprio a causa di una certa pressione che arriva dall’altra parte. Una crisi personale o di coppia, rappresenta però, anche un ottimo input a vivere il rapporto con maggiore intensità, non solo da un punto di vista erotico ma anche e soprattutto emotivo, e quindi ad affrontare quei discorsi scomodi che nel tempo si è preferito evitare, forse per amore del quieto vivere.

Certo, non bisogna dimenticare che molti Toro stanno vivendo la congiunzione di Urano al Sole, un transito rivoluzionario che può spingere molti nati del segno a fare cambiamenti di vita radicali. Se una relazione è ormai giunta al capolinea, la forza prorompente di Urano potrebbe darti la forza necessaria a mettere un punto.

La parola chiave è comunque intensità, e con Venere in trigono a Plutone, a inizio mese, avrai bisogno di risposte precise nelle tue relazioni, di andare oltre l’apparenza di ciò che si vede. In realtà novembre è il mese in cui molte situazioni cominceranno ad avere una loro definizione, a prendere una direzione ben precisa.  Dovrai stare attento, però a qualche colpo di testa, come suggerisce l’opposizione di Marte con Urano nella parte centrale del mese. Conta fino a dieci prima di dire o fare qualcosa di cui poi potresti pentirti. Il clima, infatti è un po’ imprevedibile, ma saprai muoverti nel modo giusto. Tra l’altro a inizio mese, con la ripresa del moto diretto di Saturno, potresti finalmente avere la percezione di essere sulla strada giusta, anche rispetto ad obiettivi e progetti di lavoro che hai seguito nel tempo o a cui ti sei dedicato con molta pazienza.

A darti man forte potrebbero essere anche gli amici, che con il loro sostegno ti incoraggeranno a fare quel “passo” importante, che per timore, abitudine, o resistenza inconscia, non hai avuto il coraggio di fare. Nella giornata del 9, Venere passa in Bilancia: ecco l’input che cercavi per ritagliarti spazi da dedicare al benessere personale, o per creare nuovi equilibri nell’ambiente di lavoro. E con Mercurio in Sagittario, dopo giorno 11 potrai anche decidere di chiudere conti in sospeso, fare un budget, in occasione di qualche spesa imprevista che potresti dover sostenere a fine mese, con la Luna piena in Gemelli e il passaggio di Marte in Sagittario.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre>>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

 
Allenare i glutei
ti permette di avere una bella postura e una bella andatura, un ottimo passo. Il gluteo medio viene anche definito lo stabilizzatore della marcia, in quanto ti consente di stare bene in stazione eretta e gestire simultaneamente il carico del peso. In questo modo non andrai a caricare male il peso e ti garantirai una buona circolazione anche a livello arterioso e venoso. Spesso infatti molti “acciacchi” si devono proprio a una cattiva gestione del peso. Ricorda di fare degli esercizi specifici per le caviglie, che sono il punto di snodo e di scarico di forze discendenti. Abbi cura anche del bacino, dove si scaricano quelle ascendenti. Privilegia esercizi che ti rendono mobile ed elastico/a.

Dritte spirituali

Non si decide di colpo e al niente se finire una relazione o meno. Si attende, si sente, ci si sente. Lo stesso per le amicizie: si fa una valutazione onesta circa quel che viene dato e quel che si riceve. In questo mese ti chiedo di pensare a quanto mutuale sia un tuo rapporto, una relazione che hai tra i pensieri e che senti che non sta andando come vorresti o come speravi. Quanto veramente stai dando alla relazione? Quanto sei preda dei tuoi lamenti e del tuo piangerti addosso? Occorre forse riazzerare tutto e farti un bell’esame di coscienza. Pensa alle cose che ti nutrono e quanto recentemente sei stato/a nutrimento per qualcuno che hai a cuore. Non trastullarti nell’esistenza, ma impara a chiederti quanto stai dando nella relazione e quanto invece stai vivendo di rendita.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Sono molto affascinata dall Astrologia e da tanto tempo desidererei fare qualche approfondimento…
    La descrizione di Novembre è perfetta per me : devo e voglio parlare al mio partner di qualche problema che sento nella nostra relazione ma non trovo mai il coraggio le parole e il momento…
    Speriamo appunto che Novembre sia il mese giusto!
    Grazie AstroGuide per il contenuto Interessante!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

10 euro di BONUS per te

Iscriviti alla Newsletter mensile di AstroGuide e ricevi un buono di 10 euro per una consulenza astrologica scritta o in video-chiamata:

 

  • Analisi e interpretazione del tuo Tema Natale
  • Oroscopo e analisi dei transiti attuali e futuri
  • Analisi della relazione/partner

 

E altro ancora…

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy