AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCOPRI di più >>

Oroscopo Naturale Bilancia giugno 2023

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission della Bilancia per giugno 2023

SERENITA’, PER STARE BENE DENTRO E FUORI

Oroscopo Bilancia giugno 2023

Bello davvero questo mese di giugno. Non solo Marte continua a essere a tuo favore, ma da giorno 4 (e fino al 9 ottobre!) anche Venere, il tuo astro guida, inizia un armonioso aspetto di sestile al tuo Sole, inaugurando una fase molto movimentata per la tua vita sentimentale! Grazie all’appoggio di Venerela tua vita sociale, professionale ed affettiva attraverserà una fase molto movimentata, felice, ricca di soddisfazioni.

Considerando che Venere e Marte, questo mese, viaggeranno a stretto contatto, molti Bilancia, single o in coppia, potranno vivere momenti di grande intensità e passionalità. I due pianeti hanno molto da offrire in fatto di nuovi incontri. Incontri che in molti casi dimostreranno di essere potenti e travolgenti.

A completare il cerchio di un cielo decisamente stimolante, ci sarà persino Mercurio, che nella giornata del 11 farà il suo ingresso in Gemelli. Con Mercurio in buon appoggio la favella sarà dalla tua parte e tuoi rapporti saranno molto dinamici, scorrevoli, frizzanti. Potresti viaggiare all’estero oppure lavorare con persone di nazionalità diversa e questa esperienza si rivelerà altamente formativa. Se studi e sei iscritto all’università, discuterai la laurea in modo brillante o supererai un esame importante che metterà in luce le tue capacità. Viaggi, rapporti internazionali, carriera e questioni giuridiche o mediatiche, avranno una certa importanza nel cielo di giugno.

L’unica nota stonata arriva da Plutone che giorno 11 rientra in Capricorno. Per i nati della terza decade, si tratta di ultimare un lavoro di ricerca interiore iniziato due anni fa, di guardare oltre le trasformazioni del passato, ciò che è finito, ciò che è nato e ciò che è ancora nell’ombra. È un’energia un po’ sfidante, che però hai già sperimentato nel passato e che quindi, questa volta, potrai gestire con più facilità. Ottobre 2022 è stato il mese dell’ultimo retrogrado di Plutone: prova a pensare da quel periodo in poi in che modo è cambiata la tua vita e quali trasformazioni importanti hai attraversato. In questo modo potrai acquisire più chiarezza rispetto al percorso che stai facendo e alla direzione che sta prendendo la tua vita. L’importante è vivere questa fase spogliandoti di ogni vecchio retaggio, evitando di proiettare vecchie delusioni sulle nuove situazioni che incontrerai. 

Hai tutte le carte in regola per creare le condizioni di vita che ti sono più congeniali, eper superare le paure che ti limitano. Quando Plutone rientrerà in Acquario il prossimo anno potrai individuare le scelte migliori da fare e rilanciare la tua vita. Nel frattempo approfitta dell’incoraggiante supporto di Venere, per stare insieme ai tuoi affetti, per cercare piacevolezza, per sentirti bene con te stesso. Giugno è un mese importante, perché ti offre l’occasione giusta per appassionarti a qualcuno, a qualcosa, o semplicemente provare gioia, amore e gratitudine per gli splendidi doni che il cielo ti offre.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per giugno 2023 >>

Scopri tutto sulla Bilancia: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Hai bisogno di sfogare e rendere il tuo corpo pronto alla voglia di trasformazione. Questo significa allenarsi, iniziare qualcosa di nuovo, mandare a quel paese gli aperitivi con alimenti che non ti nutrono, anzi, ti fanno perdere energia. Bandisci anche gli amici che ti fanno battute sui chili che puoi aver preso recentemente o sulla massa muscolare che fai fatica a creare o almeno impara a rimetterli al loro posto. Hai bisogno di persone che siano proattive e forti e non di gente che ti tiri verso il basso. Benissimo anche fare un piccolo viaggio che allevi il cuore, se recentemente avete sofferto e vi siete consolati col cibo. Siate curiosi anche rispetto a sport che non avete mai provato e che pensate possano farvi bene non solo nel corpo, ma anche nello spirito.

Dritte spirituali

Non hai bisogno di spiegare agli altri chi sei e tantomeno dove sei diretto/a. Andare incontro ai cambiamenti o remarci contro sono due cose ben diverse. Dovresti cercare di capire quali sono i tuoi limiti e non basarti su quelli degli altri, rischi di perdere la bussola. Aprirsi al proprio potere personale significa trovare qualcosa di nuovo e lucente anche in tratti che conosciamo bene di noi stessi/e. Libera il tuo spirito creativo e non stare troppo a sentire gli altri. In un mondo come quello odierno, se si ascoltano troppo gli stimoli esterni si finisce per non sentire se stessi profondamente. Invece, il tuo mondo interno rappresenta una risorsa preziosa e sempre disponibile, non dimenticartelo e impara a valorizzarlo con costanza. Ottima idea scegliere libri che possano arricchire il tuo bagaglio culturale ed emotivo. Fai attenzione a non disperdere le tue energie in apertivi e serate inutili.

E’ online anche l’OROSCOPO DELL’ANNO 2023 per la Bilancia! >>

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per la Bilancia >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

10 euro di BONUS per te

Iscriviti alla Newsletter mensile di AstroGuide e ricevi un buono di 10 euro per una consulenza astrologica scritta o in video-chiamata:

 

  • Analisi e interpretazione del tuo Tema Natale
  • Oroscopo e analisi dei transiti attuali e futuri
  • Analisi della relazione/partner

 

E altro ancora…

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy