AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCOPRI di più >>

Oroscopo Naturale Gemelli settembre 2023

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission dei Gemelli per settembre

LUNGIMIRANZA, UTILE PER LE SCELTE GIUSTE

Oroscopo Gemelli settembre

Quando Mercurio è retrogrado te ne accorgi immediatamente. Lo capisci dal modo con cui le persone si relazionano con te, dal modo in cui riesci a gestire il tempo, il lavoro, i pensieri. Mercurio è il tuo astro guida, la tua bussola interiore, il tuo tempo interno. Quando il Messaggero degli Dei è in aspetto armonico al tuo segno, ti sembra di navigare con il vento in poppa, leggero come una piuma, quando il pianeta ti volta le spalle, ecco che, invece, tutto diventa più difficile da cogliere, decifrare, stabilizzare. Oltre a Mercurio, anche Marte il mese scorso ti ha dato filo da torcere: gli impegni di lavoro e le responsabilità del quotidiano potrebbero essersi fatti sentire anche da un punto di vista fisico, attraverso una forma non proprio ottimale e una maggiore propensione alla stanchezza. Settembre inizia un po’ sulla scia di agosto, ma “funziona” meglio: non dovrai aspettare molto per assistere ad un’inversione di tendenza! Giorno 16, infatti, Mercurio, riprende il moto diretto, un evento astrologico che ti consentirà di alleggerirti di qualche peso emotivo e lavorativo. Potrai risolvere alcuni problemi di natura pratica e risolvere eventuali incomprensioni con partner e familiari, se ci sono stati. E con Venere a Marte favore avrai anche la possibilità di vivere giornate divertenti, scorrevoli e serene, in compagnia delle persone che ami.

Molte coppie nel periodo estivo possono aver sperimentato una certa distanza emotiva che ha raffreddato l’intesa. Con Marte e Venere a favore molte tensioni si scioglieranno come neve al sole. Sarai più propenso a rafforzare il tuo legame a due, a varare progetti di coppia, oppure a rinnovare promesse. Tutto questo non potrà che migliorare l’intesa anche in termini di attrazione fisica. Per i single il cielo di settembre è favorevole agli incontri, anche se nella maggior parte dei casi, sono incontri che colpiscono più per la passionalità e per il loro lato intrigante che non per una reale prospettiva di costruzione. Con Saturno in quadratura sarebbe meglio non forzare le cose, né i tempi, né le persone. Nonostante alcuni intoppi, settembre si rivela positivo anche nel lavoro, che questo mese si prospetta vincente per qualsiasi forma di collaborazione, o per portare avanti idee e progetti di varia natura. Il tuo modo di muoverti nel mondo diventa più sicuro cosa che non passerà inosservata agli occhi di amici, colleghi, clienti, collaboratori. Sono molti i Gemelli che potrebbero trovare lavoro nel campo delle pubbliche relazioni, marketing, pubblicità, o della moda. Quello che conta è armonizzare bene le energie e non disperderle in cose inutili: l’energia ben direzionata ti aiuterà a portarti a casa risultati positivi.  Fondamentale però,cercare di fissare obiettivi e strategie su cui convogliare la tua energia, tenendo a mente che a metà ottobre avrai la possibilità di iniziare un nuovo capitolo professionale e lasciarti alle spalle alcuni dubbi ed incertezze che ti hanno accompagnato per tutto l’anno.  

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per settembre >>

Scopri tutto sui Gemelli: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Alcuni e alcune di voi si sentono in colpa: avreste voluto allenarvi in misura maggiore durante l’estate, ma, e qui partono i “ma”. Ma avete viaggiato, ma faceva troppo caldo, ma non eravate dell’umore giusto, ma non vi sentivate al top, ma non avete avuto o trovate il tempo, ma non avevate compagnia, ma non siete riusciti/e a tenere a bada la pigrizia. Inutile piangere sul latte versato. Date una spinta ora, prendetelo come un inizio anno magnifico e cercate di procurarvi lo spazio e il tempo e l’attrezzatura necessaria. Chi sente di essersi particolarmente indebolito, potrebbe davvero considerare l’ipotesi di una buona integrazione vitaminica.

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Dritte spirituali

Datti il permesso di sognare, trova il tuo stile, ama quel che ami, ma alla massima potenza. Sogna in grande, sii allineata/o. Avvicinati ai tuoi sogni senza farti bloccare dalle tue paure e dal modo in cui giudichi i tuoi sogni. Pianifica in modo meticoloso e con precisione gli obiettivi che vuoi raggiungere. Non sentire le scelte come fossero delle spade che hai al collo, sviluppa tutta la tua voglia di espanderti al massimo. Pretendi il meglio dalla persona che sei e anche dagli altri. Inizia, in questa fase, anche a parlare chiaro. Risolverai molti problemi che ti affliggevano da tempo e troverai una nuova pace. Abbi fiducia. Tieni forte e alta la voglia di dare e pretendere chiarezza.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi dei Gemelli >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

Unisciti alla discussione

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

10 euro di BONUS per te

Iscriviti alla Newsletter mensile di AstroGuide e ricevi un buono di 10 euro per:

  • Analisi e interpretazione del tuo Tema Natale
  • Oroscopo e analisi dei transiti attuali e futuri
  • Analisi della relazione/partner

E altro ancora…

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy