AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Acquario novembre 2022

Oroscopo Naturale Acquario

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission dell’Acquario per novembre 2022

PRUDENZA, UTILE PER NON FARE PASSI FALSI

Oroscopo Acquario novembre 2022

Mese altalenante quello di novembre. Soprattutto nella prima quindicina. Con Venere e Mercurio in posizione dissonante l’umore potrebbe non essere dei migliori. Entrambi i pianeti si trovano nel segno dello Scorpione, un segno zodiacale che caratterizza le idee fisse, potresti ostinarti su qualcosa e non smuoverti dalle tue convinzioni nemmeno dinanzi alla prova provata.

Questo tipo di atteggiamento naturalmente non può considerarsi “vincente” da un punto di vista relazionale. Pensa a quanto può risultare difficile avere a che fare con qualcuno che vuole avere sempre ragione! Se appartieni a quella categoria di Acquario che tendono a essere bastian contrari giusto per partito preso, tieni a mente che in questo periodo la tua vena polemica, quella più ribelle, potrebbe raggiungere picchi un po’ eccessivi.

Il contrasto dei due pianeti potrebbe essere testimone anche di qualche fatica in più nel lavoro, forse perché alcuni progetti richiederanno uno sforzo maggiore del previsto. Inutile dire che la prima parte del mese è decisamente un po’ faticosa e richiede un po’ di prudenza nella gestione di colloqui importanti, esami, trattative, richieste. Questo naturalmente non significa che debba succedere qualcosa di drammatico, ma è possibile che l’ambiente di lavoro, ma anche quello familiare possa diventare un po’ più stressante, o che alcune responsabilità possano pesarti più del solito.

Di fronte a qualche situazione complicata, con capi, superiori o collaboratori cerca di fare ricorso a un po’ di spirito di mediazione, piuttosto che alla polemica. Un atteggiamento un po’ più conciliante potrebbe aiutarti a raggiungere in parte l’obiettivo. Naturalmente dove non c’è reale convenienza, mettere un punto sarà necessario. In questo senso novembre può essere un mese utile per definire gli aspetti di quelle collaborazioni che non ti convincono o che offrono davvero poco in termini di convenienza economica.

La contrarietà dei pianeti potrebbe riflettersi anche in ambito privato. In alcune famiglie si potrebbe discutere ancora di questioni di soldi, o di qualche piccola decisione che riguarda il lavoro. Oppure un partner che si sente trascurato potrebbe tentare di rivendicare i suoi diritti, e lo stesso faranno amici, figli e fratelli. Fortissima l’eclisse di giorno 8, che segnerà un cambiamento importante e radicale in ambito familiare e domestico.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre 2022 >>

Scopri tutto sull’Acquario: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Cerca il rilassamento, prima di tutto. Rilassati in acqua: una buona idea potrebbero essere le terme. Cerca quelle vicine o puntane alcune che ti attraggono particolarmente. Scegli anche se pernottare, proprio per concederti un riposo che sia tecnicamente totale. Sii nel qui e ora e ricorda che l’allenamento aumenta la tua presenza in tutti i modi e maniere. Non essere frettoloso/a e porta alla tua attenzione, guardandoti allo specchio, solo le cose che vuoi cambiare. Liberati dalle paure e dalla sensazione di insoddisfazione rispetto al tuo corpo. Quando senti che devi sfogare, prendi i guantoni o inizia a saltare la corda. Dopo l’allenamento ricorda sempre di fare stretching.

Dritte spirituali

Vivere di continuo dei conflitti ti destabilizza e invece devi cercare di esprimere e aprirti. Dai alle persone la possibilità all’altro di conoscerti. L’amore reale è qualcosa che va oltre l’orgoglio. Rivedersi, ristabilire delle linee di comunicazione con qualcuno con cui si è litigato potrebbe essere importante. Non negate di provare cose che provate. Non avvicinatevi troppo a persone che mentono; vi danneggiano. Cerca di risolvere con gli altri parlando chiaro su quelli che sono i tuoi bisogni. Dai forza ai tuoi pensieri positivi e rimani entusiasta su quelli che sono i tuoi progetti a breve, medio e lungo termine.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per l’Acquario >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

E’ online anche l’OROSCOPO DELL’ANNO 2023 per l’Acquario! >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy