AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Pesci novembre 2020

Oroscopo Naturale Pesci

Mission del mese Mission dei Pesci per novembre 2020

CAMBIAMENTO, DENTRO E FUORI

Oroscopo Pesci novembre 2020

Novembre favoloso per i Pesci, con un sacco di astri a tuo favore, a partire da Mercurio che giorno 10 rientrerà in Scorpione, un transito che ti favorirà sia in campo affettivo che lavorativo. Il pianeta oltretutto formerà un incoraggiante sestile con i pianeti in Capricorno (Giove, Saturno e Plutone) e un trigono con Nettuno in Pesci, favorendo la creatività, l’inventiva ed espressione personale, ma anche piccoli colpi di fortuna e buone occasioni per metterti in mostra e dimostrare quanto vali.

Viaggi, espansioni, ampliamento delle collaborazioni, conferme professionali, potrebbero essere alcune delle possibilità che questo nuovo cielo ha in serbo per te. Successo assicurato, anche, per chi di voi deve affrontare colloqui lavorativi o proporre progetti di natura creativa e imprenditoriale. Grazie a una buona dose di carisma e capacità di persuasione (dono di Mercurio), sarà impossibile dirti di no! Il transito di Mercurio può anche essere positivo per parlare con una persona di fiducia di alcune paure o ansie che ti bloccano, e risolverle una volta per tutte. Andare a fondo di un problema, analizzarlo, comprenderlo e vederlo per quello che è, ti aiuterà a rinascere a nuova vita.

Da metà novembre, dunque la strada è decisamente spianata. Anche in campo affettivo. Giorno 21 anche Venere entrerà in Scorpione, ad affermare che la seconda parte di novembre sarà per te ricca di buone sorprese, di spunti e di sentimenti che ripartiranno in modo inaspettato. Questa nuova Venere, oltretutto, esalterà il tuo fascino magnetico e alimenterà il tuo bisogno di intensità, di passione, di profondità emotiva. Se senti il bisogno di rimescolare le carte nelle tue relazioni il momento è quello giusto, ma può esserlo anche per aprirti nuove strade. 

Per chi è rimasto solo da tempo, invece, il cielo di novembre fa sperare di tutto, da un’avventura a una relazione stabile, da un’amicizia affettuosa a una relazione extra, molto dipende dalla tua voglia e capacità di rimetterti in gioco. Non è detto che tu in questo momento senta la necessità di avere una persona accanto. Chi, invece, ha una relazione più recente o meno definita, potrebbe avvertire il bisogno di mettere i puntini sulle “i”, ovvero di parlare di progetti futuri, esternare dubbi, comunicare decisioni.

In che direzione sta andando la vostra coppia? Questo è il momento di capirlo, e anche di dirselo. Se il partner è un po’ sfuggente, non esiterai a “richiamarlo” a un maggiore impegno. Viceversa se sei tu quello restio a impegnarsi, un confronto chiarificatore sarà inevitabile.

A prescindere dalla situazione in cui ti trovi, quello che emerge con prepotenza nel tuo oroscopo è un forte bisogno di trasformazione, che per te significa allontanarti dalle solite strade battute, così da poter disegnare un futuro diverso, che tenga conto dei tuoi bisogni e dei tuoi sogni.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre 2020 >>

O puoi già vedere cosa riserva il 2021 per i Pesci! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Avvicinatevi al camino, al fuoco e chiedete quel che volete. Gli elementi sono a vostro favore. Andate nei boschi e levate lo sguardo dalle persone che vi fanno del male. Abbassate le difese emotive e innalzate quelle immunitarie. Potete seguire dei workouts specifici, andare ad allenare sezioni specifiche del corpo, come le spalle o le braccia. Non cedete a pensieri negativi se compaiono dei dolori. Alleggerendo il corpo, alleggerite anche la mente. Date baci appassionati a chi amate.

Dritte spirituali

Dovete parlare in maniera esplicita. Dovere andare insieme, unirvi dentro voi stessi. Dovete parlare, evitare di trattenervi. Dialogare significa sbottonarsi. Lasciate andare le paure e le resistenze e non abbiate fretta nel farlo. Fate pace con la paura che avete di non essere nel pieno della vostra libertà. Lo siete, nel momento in cui siete nel vostro centro. Attenzione all’inganno, anche l’inganno verso voi stessi. Non mettete in atto degli schemi di autosabotaggio o di orgoglio. La costruzione passa per basi non conflittuali. Risolvete, parlate chiaro.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

YANG Per passare all’azione

Libro: B. Weiss, Lo specchio del tempo

Canzone: The temper trap, Love lost

YIN Per goderti il relax

Libro: I. Allende, La figlia della fortuna

Canzone: Nick Drake, Day is done

Vedi tutti gli oroscopi per i Pesci >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Cara/o lettrice/ore, nello scrivere l’oroscopo mensile cerchiamo sempre di essere più precisi possibile nel dare indicazioni e consigli secondo i transiti dei pianeti e i ritmi della natura. Ci teniamo però a ricordarti che l’oroscopo basato solo sul segno zodiacale, cioè sulla posizione del Sole nel tema natale di nascita, è astrologicamente valido ma è incompleto e non può essere accurato ed efficace quanto una previsione personalizzata basata sul proprio tema natale, che dipende da ora precisa di nascita, luogo, data.

Un modo per avere, comunque, una visione più completa dei temi principali del mese e/o dell’anno è quella di leggere anche l’oroscopo del tuo Ascendente e della tua Luna. Quindi, per esempio, un Ariete ascendente Vergine con la Luna in Pesci, oltre all’oroscopo mensile dell’Ariete, potrà leggere l’oroscopo della Vergine e dei Pesci. Le indicazioni dell’oroscopo dell’Ascendente riguarderanno soprattutto il modo in cui ti relazioni agli altri e il tuo approccio alle novità, mentre quello della Luna indica il tuo stato d’animo generale e il modo in cui tenderai a reagire a ciò che ti accade intorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy