AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCOPRI di più >>

Oroscopo Cancro luglio 2024

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission del Cancro per luglio

LUNGIMIRANZA, UTILE PER AGIRE CON SAGGEZZA

Oroscopo Cancro luglio

Bello questo mese di luglio che si apre con Venere nel tuo segno: un transito che ti sta aiutando ad abbassare alcune barriere emotive e ad aprirti di più all’amore. E con la Luna nuova di giorno 6, potresti davvero iniziare un nuovo capitolo, in cui ti sarà più facile migliorare i tuoi rapporti e lasciarti andare ai sentimenti. Sia che tu sia al lavoro che in vacanza, luglio nasce sotto i migliori auspici e, (soprattutto nella prima parte), non andrà a disattendere le tue aspettative. Le soddisfazioni più grandi? Arrivano dalle amicizie, attraverso incontri piacevoli, chiacchiere stimolanti, che avranno molto da insegnarti, anche sul fronte lavoro. E chissà che proprio da qualche amico o conoscente non arrivi anche qualche proposta interessante. La congiunzione di Marte con Urano parla di novità, di sorprese inaspettate. Considerando che il Nodo Nord si trova in Ariete, è probabile che tu debba definire meglio alcune situazioni professionali prima di lanciarti verso nuove avventure. Un nuovo percorso di lavoro è comunque nell’aria e con Urano nel settore dei progetti non è da escludere un cambiamento negli scopi e obiettivi che ti sei prefissato. Questo cambio di direzione ti porterà ad associarti con persone che sono più in linea con quello che cerchi.

Giorno 12, Venere passerà in Leone e incrementerà la tua voglia di circondarti di cose belle, di migliorare il tuo look, di dedicarti alle cose che ti fanno stare bene. Il 20 agosto Marte passerà in Gemelli, un transito che smuoverà la tua dodicesima casa, collegata all’inconscio e ai ricordi, e questo nelle prossime settimane potrebbe farti entrare in contatto con emozioni come malinconia e rabbia, per delle situazioni del passato che ti hanno ferito e che forse non hai del tutto metabolizzato. Il passaggio di Marte potrebbe esprimersi anche con qualche piccolo calo psicofisico, frutto anche della difficoltà a canalizzare in modo efficace l’energia che tende a rivolgersi soprattutto verso l’interno, piuttosto che verso l’esterno. Potresti, dunque, avere una certa difficoltà a gestire tutte quelle situazioni che generano ansia e frustrazione. Il 21 con la Luna piena in Capricorno potresti fare una scelta risolutiva di natura sentimentale e lasciarti alle spalle ciò che ha esaurito il suo significato.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per luglio >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Scopri tutto sul Cancro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Consigli per corpo e movimento

Inizia ad adottare uno stretching dinamico e statico (da fermo/a) dopo le sessioni di movimento, che sia corsa o passo veloce. Se ti piace avere sotto controllo i tuoi valori, compra un orologio che sappia tenere il conto dei passi, dei valori cardiaci e di ossigeno e calorie. Scegli allenamenti per sviluppare la forza in modo da contribuire a potenziare e fortificare i muscoli in modo efficace. Non scoraggiarti se non raggiungi subito i risultati che vuoi; abbi pazienza, le cose si raggiungono in modo graduale. Benissimo anche fare movimento in acqua per avere meno attrito e tonificare in modo importante grazie alla resistenza dell’acqua.

Dritte spirituali

Il tuo segno non vive bene i distacchi, ma a volte i distacchi sono necessari per guardare le cose da un’angolazione diversa. Ti piace amare, accogliere e ascoltare, ma se fai un passo indietro a volte ti accorgi che magari stai dando troppo a qualcuno che non se ne rende del tutto conto. A volte i segnali elettrici che ci arrivano al cervello muovono cose e ci muovono a fare cose, ma molto dipende da quel che abbiamo vissuto. Quindi, se hai dato troppo, non vuol dire che devi ripetere il copione. Cerca di pensare anche a quel che ricevi e a quel che vuoi. Se dovesse avvenire un distacco con una persona, cerca di domandarti le ragioni ma senza spingere troppo sulle tue di presunte colpe.

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

10 euro di BONUS per te

Iscriviti alla Newsletter mensile di AstroGuide e ricevi un buono di 10 euro per:

  • Analisi e interpretazione del tuo Tema Natale
  • Oroscopo e analisi dei transiti attuali e futuri
  • Analisi della relazione/partner

E altro ancora…

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy