AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Pesci febbraio 2022

Oroscopo Naturale Pesci

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission dei Pesci per febbraio 2022

PRATICITA’, UTILE PER EVITARE PERDITE DI TEMPO

Oroscopo Pesci febbraio 2022

Bello febbraio, con tanti pianeti nei segni di terra che ti stanno appoggiando incondizionatamente è difficile che qualcosa vada storto. Come al solito si parla di un oroscopo generale e non di un tema natale personalizzato che può ribaltare la situazione. Stando alle configurazioni astrologiche sul tuo Sole di nascita, però, il mese di febbraio non dovrebbe deluderti. La tripla congiunzione di Venere, Marte, Plutone suggerisce una serie di cambiamenti personali e professionali davvero interessanti. Mercurio, inoltre da giorno 4, potrebbe farti riacchiappare un’occasione creduta persa, mentre Giove nel segno potrebbe perfino cambiare quello che credevi fosse il corso del tuo destino. Urano, invece, ti aiuterà a realizzare, o valorizzare meglio, un progetto della tua via, ma anche a verificarne la fattibilità. La forte presenza dell’elemento terra si rivelerà preziosa per il tuo segno, in quanto ti aiuterà a portare sul piano della realtà idee, sogni e progetti, che sono rimasti in stand-by. Febbraio rappresenta un’ottima occasione per spingere il piede sull’acceleratore di un progetto a cui tieni, e che magari è stato un po’ trascurato.

La congiunzione di Venere, Marte e Plutone naturalmente potrebbe manifestarsi in vari modi, un incremento dei guadagni, (quelli inerenti alla tua attività) oppure un cambio di direzione rispetto ai tuoi progetti. Potresti renderti conto di aver lavorato tanto per un progetto di gruppo, quando invece avresti potuto lavorare per un tuo progetto personale. È come sei pianeti volessero farti capire che non hai per forza bisogno degli altri per emergere: puoi farcela anche da solo. Sì, dunque, a progetti e lavori di squadra, ma senza trascurare i tuoi progetti individuali. Sulla scia di questi potenti energie il tuofocus potrebbe cambiare, ed essere indirizzato vero ciò che per te è più efficace e (anche) redditizio. In tuo sostegno ci sarà anche Venere, che dal segno del Capricorno aumenterà il tuo fascino e la tua sicurezza. Il pianeta ti aiuterà ad allargare la sfera delle frequentazioni, con incontri e conoscenze che possono risultare molto utili sul lavoro (soprattutto per chi cerca un’opportunità di cambiamento) e ancor più in amore. Se sei single, le stelle ti danno decisamente una mano d’aiuto, e ti offrono l’occasione per conoscere gente nuova e interessante.

Per chi è in coppia, quello di Venere potrebbe essere anche un invito a parlare di argomenti o questioni importanti, ma anche a condividere maggiormente pensieri, sentimenti, attività. Mercurio, giorno 14 si sposterà in Acquario, spingendoti a interessarti maggiormente alla tua interiorità e spiritualità, qualcosa di fortemente necessario nella tua vita. Un invito a non perdere di vista il contatto con quella parte di te che ha bisogno di credere in qualcosa di più grande, mistico, trascendente. Un transito che ti aiuterà a praticare la trasparenza, a raccontare il vero, primo di tutto a te stesso.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per febbraio 2022 >>

Scopri tutto sui Pesci: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Dopo un bellissimo riscaldamento, potete dedicarvi alla corsa. Durante l’azione di corsa le grandi masse muscolari coinvolte consentono di bruciare molte calorie. Correndo andate a coinvolgere tutti i muscoli e riuscite a sentirvi parte di un progetto grande che si fa passo dopo passo. Capite se vi va di correre in solitaria o insieme a qualcuno e siate assolutamente decisi/e nel capire quanto spingere e come. Dedicate moltissimo tempo all’allungamento finale, anche di distretti muscolari che di solito si trascurano. Andate avanti nella ricerca di voi stessi/e e siate decisi/e riguardo i limiti che volete rispettare e i traguardi che volete raggiungere. Tenete d’occhio il consumo calorico e siate pronti/e a cambiare il vostro mondo interno ed esterno.

Dritte spirituali

La vita non significa rassegnazione o fatica. La vita non significa estremi di paura o gioia continui. A volte le sfumature ci permettono di vivere bene e in modo armonico. A volte quel che rimane davvero interessante e saliente si ritrova in quel che non ci aspettiamo e non consideriamo. Siate molto attivi/e nella ricerca di quel che veramente vi fa bene e pilotate la vostra vita come fosse un viaggio, la cui mappa la disegnate giorno per giorno. Non abbiate paura di mettervi in discussione seriamente: la chiave per vincere sta nel pensare che nessuna cosa sia fallimento, in fondo, ma esperienza. Puntate sulle esperienze. Rendete reale quel che volete si manifesti. Se avete paura di impegnarvi con qualcuno, ditelo, magari la paura passa.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per i Pesci >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy