AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro dicembre 2023

Oroscopo Naturale Toro

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission del Toro per dicembre

CAMBIAMENTO, NECESSARIO PER RIALLINEARTI CON I TUOI DESIDERI PIU’ VERI

Oroscopo Toro dicembre

Su cosa devi investire per il tuo futuro?È questa la domanda che ti rivolgono i pianeti, curiosi di sapere quali sono le decisioni che hai maturato nel corso del 2023. Le eclissi tra il Toro e lo Scorpione nel corso degli ultimi due anni, hanno messo l’accento sulle tue relazioni, sui tuoi valori, su delle dinamiche che per te sono diventate troppo strette per continuare ad accettare alcuni compromessi. Sei cambiato, e questo ti sta portando a fare scelte che sono frutto di una consapevolezza più profonda. Forse è per questo che l’ultimo mese dell’anno ti vede molto concentrato sul tuo futuro, su alcune scelte da fare, che possono risguardare alcuni obiettivi di vita o la tua professione. A sostenere i tuoi processi decisionali ci sarà Mercurio che fino a metà mese sarà in trigono al tuo Sole dal segno del Capricorno. Il pianeta sosterà nella tua Nona casa, la casa dei viaggi, del “lontano,” della filosofia, dell’istruzione, favorendo a tutto tondo colloqui d lavoro, progetti, colloqui ma anche chi deve sostenere esami. Un ottimo sostegno anche nel lavoro, soprattutto se riguarda un progetto che vuoi impegnarti a portare avanti sul lungo periodo. E a proposito di lungo periodo, sappi che ad aprile del prossimo anno avrai la possibilità di fare un vero e proprio cambio di vita o un salto di qualità nella carriera. La strada è in discesa e presto potrai cogliere i frutti del tuo lavoro. A dicembre, però, potresti accorgerti che sono necessari piccoli aggiustamenti di rotta, e che dovrai essere realistico negli obiettivi che ti dai.

Dopo giorno 13, il retrogrado di Mercurio potrebbe farti confrontare con alcune lacune e per questo dovrai essere strategico nei tuoi programmi. Potresti anche scoprire che una persona con cui condividi un progetto ha una visione molto diversa dalla tua. Non sarà facile trovare un punto d’intesa, ma non sarà neanche possibile accontentare tutti! L’anno si chiude con la ripresa del moto diretto di Giove nel segno e per te rappresenta un’occasione per mostrare al mondo chi sei diventato, sviluppare i tuoi interessi e punti di forza, fare scelte decisive e avere i riconoscimenti che ti meriti. Nella notte del 31, fermati, respira, immagina chi vorresti essere e dove vorresti essere, dopo diche formula il tuo desiderio! La forza del pensiero sommata a quella del tuo cuore ti può portare più lontano di quanto tu possa immaginare. Buon Natale!  

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per dicembre>>

E’ Online l’OROSCOPO TORO 2024! >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

 
Prima di tutto cura la postura e tieni spalle aperte. Sentirti ben eretto/a ti fornisce un biglietto da visita ottimo: chi ti guarda percepisce sicurezza, tenacia, carattere. Puoi scegliere di allenarti in palestra andando a rinforzare la muscolatura della parte alta della schiena e tutti i paravertebrali, includendo sia i lunghi costrittori sia i muscoli brevi che tengono le posizioni. Dedica il giusto tempo al gran dorsale e al trapezio, alla cuffia dei rotatori e al deltoide. Cerca di portare maggiore presenza a come stai col cingolo scapolare e quanto in avanti porti la testa omerale. Cambia spesso posizione e fai brevi passeggiate per tenere il corpo attivo. Rilassa le spalle, non incrociare sempre le gambe e alzati spesso se fai un lavoro per la maggior parte del tempo da seduto/a.

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Dritte spirituali

Non stare sempre nell’energia di qualcuno che deve individuare quali sono le colpe e chi sono i colpevoli. Stai cercando di capire dove sta il falso e se sono successe situazioni dove alcune persone coinvolte si sono rivelate disoneste. Forse sei di fronte a delle scelte e dovresti considerare l’ipotesi di rivelare quel che senti, senza evitare i confronti. Cerca di essere giusta/o ma evita di punire con il silenzio o con strane strategie. Evita le persone che ritieni tossiche, ma non tacere se sono accadute cose che ti hanno fatto male. Volta le spalle ma ricorda che puoi anche non fare tutto in silenzio. Rinnova i tuoi pensieri e le tue emozioni, questa fase ti consente di farlo azzerando gli schemi tossici.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Unisciti alla discussione

2 commenti

  1. Leggo sempre volentieri il vs oroscopo.
    A volte vedete giusto, altre un po’ meno. So bene che è un oroscopo generale e quindi “ci sta”.
    Buon lavoro e grazie!
    Buone Feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy