AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCEGLI ora la consulenza astrologica giusta per te >

Oroscopo Naturale Toro gennaio 2023

Oroscopo Naturale Toro
Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission del Toro per gennaio 2023

CONCENTRAZIONE, PER NON PERDERE DI VISTA L’OBIETTIVO

Oroscopo Toro gennaio 2023

Buon anno caro amico del Toro! Con Mercurio che a dicembre ha iniziato a sostenerti con un rassicurante trigono, il 2023 ti vede solido, centrato, costruttivo. La ripresa delle attività giornaliere post-feste, (temuta e sofferta da molti segni), sarà accompagnata da una potente e rassicurante sensazione: quella di farcela. La carica energetica proveniente da Mercurio è molto forte eti aiuterà a concentrare le energie verso ciò che è utile e concreto. Magari qualcosa che era rimasto in sospeso, o che avevi accantonato un po’ di tempo fa. Fatto sta che la comunicazione e la concentrazione in questo periodo saranno la tua carta vincente e potrai giocartela con successo sia nello studio che nel lavoro.

Potrai affrontare in modo brillante colloqui di lavoro, esami, trattative impegnative e a rafforzare la connessione con l’ambiente circostante. Nel corso del suo tragitto Mercurio sarà in buon rapporto con Urano, il pianeta delle novità, della libertà e dei cambiamenti creativi. Sono molte le occasioni per rimettersi in gioco, per mettere un piede fuori dalla zona di comfort e guardare in direzioni nuove.

Quello di gennaio, (ma in generale del 2023) è anche e soprattutto un cielo di progetti che giungono al loro compimento, di soddisfazioni che danno un senso agli sforzi del passato. I Toro che sentono da tempo l’esigenza di cambiare energie, ruolo, tipo di lavoro o anche città, non devono avere timore di cavalcare l’onda del cambiamento. Con Urano nel segno, hai la possibilità di rinnovarti, o indirizzarti verso nuove strade, se lo desideri. Per ottenere risposte o chiudere accordi importanti cerca però di proiettarti verso la seconda quindicina del mese, perché fino a giorno 19 Mercurio sarà retrogrado, una fase più utile alla riflessione e alla progettazione piuttosto che ai nuovi inizi

Tra l’altro proprio a fine mese, Urano termina il suo moto retrogrado, e per te significa la possibilità di effettuare un cambiamento tanto atteso oppure una nuova possibilità. Sicuramente ci sono delle questioni a cui ancora dovrai mettere dei limiti, ma per quei progetti a cui sei davvero interessato potresti anche valutare l’idea di imparare qualcosa di nuovo. Evita i dogmi, prova percorsi e approcci alternativi e non avere timore di lasciare andare qualcosa o qualcuno che non è in linea con il tuo percorso di vita.

Gennaio è anche un modo per comprendere meglio gli obiettivi che ti stai ponendo: puoi sostenerli sul lungo periodo? Hai raggiunto ciò che volevi nella tua carriera? Sei sulla strada giusta? Se ci sono ancora degli irrisolti in ambito professionale, questo è il momento giusto per risolverli, tenendo a mente che da marzo in poi, la tua direzione di vita e professionale sarà finalmente chiara e tutto scorrerà in modo più facile. Non avrai più dubbi su dove andare e come arrivare a destinazione.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per gennaio 2023>>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Fare un esercizio bene significa portarsi a casa almeno la sicurezza che il corpo migliori gradualmente e la mente sia impegnata in qualcosa di utile e produttivo. Se per esempio vuoi rafforzare le gambe e la zona glutea, sdraiati sulla schiena con i piedi ben saldi a terra e solleva i fianchi. Contrai i glutei e riscendi espirando lentamente, appoggiando un segmento vertebrale dopo l’altro. In questo modo andrai a rinforzare i glutei, gli ischiocrurali, parte bassa della schiena Puoi decidere di rendere l’esercizio difficile andando a eseguirlo con una gamba sola, magari alternandole. Importante che tu mantenga i talloni a terra e non troppo lontani dai glutei. Avere glutei forti ci permette di mantenere un tono posturale buono e stare in piedi diventa meno “costoso” per le articolazioni.

Dritte spirituali

Occorre tagliare i rami secchi dove non serve ci sia ulteriore approfondimento, ulteriore dedizione di cuore, movimenti di spirito, tumulti del cuore. Occorre liberare la via della spensieratezza quando gli altri non ti stanno dietro e vogliono continuare a coinvolgerti in cose da fare o da dire. Essere. Ecco, in questo gennaio 2023 noi ti auguriamo di essere, principalmente. Inteso come stare, godere, respirare l’essenza. Noi ti auguriamo di mirare dritto ai tuoi desideri sommi, alle tue aspirazioni profonde. Di non cedere mai per il volere degli altri e di accumulare sempre la gioia che meriti. Promettiti amore, promettiti piacere. Ricorda che la tua natura risponde alla gioia di fare, o meglio, al fare con gioia. E allontana tutti coloro che ti costringono in qualcosa, che sia un lavoro, che sia una forma, che sia una posa.

E’ online anche l’OROSCOPO DELL’ANNO 2023 per il Toro! >>

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy