AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCOPRI di più >>

Oroscopo Naturale Leone novembre 2023

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission del Leone per novembre

CONTATTARE LE EMOZIONI NEGATIVE, PERCORSO NECESSARIO PER LIBERARSENE

Oroscopo Leone novembre

Inizia con un po’ di nervosismo questo mese di novembre.La quadratura di Marte e Mercurio in Scorpione inciderà in modo non sempre positivo sui tuoi processi mentali e sul tuo modo di comunicare. I due pianeti potrebbero diminuire la tua razionalità, e renderti più intransigente, sospettoso, dubbioso. Se le persone che ti circondano non sono disposte a capirti, o a comprendere le tue esigenze, le discussioni potranno essere copiose, ed esplodere in modo inaspettato. Le scelte affrettate, i dialoghi e le comunicazioni troppo delicate e complesse, potrebbero rivelarsi controproducenti, soprattutto nei primi dieci giorni del mese, quando la fretta potrebbe giocare strani scherzi. Dall’altro lato l’energia dello Scorpione può rivelarsi molto utile per guardare ciò che ci cela dietro l’apparenza di persone o situazioni. L’intuito sarà più sviluppato, tanto da farti cogliere con estrema facilità le note stonate di un accordo, il piccolo dettaglio che non torna. Se qualcosa “non ti suona”, difficilmente lo prenderai per buono. Da qui il bisogno di indagare, di “scavare”, ma anche il pericolo di rimanere attaccato a pensieri o sensazioni e di non riuscire a sganciartene con facilità.

Il quadro astrologico andrà decisamente a migliorare dopo giorno 10 quando Mercurio entrerà nel segno amico del Sagittario inaugurando una fase positiva per studio, viaggi, rapporti, lavoro, relazioni. Prima di allora, però, dovrai cercare, ove possibile, di tenere lontane tutte le “interferenze” (personali o professionali) che rischiano di allontanarti dai tuoi obiettivi primari o che possono creare maggiore nervosismo. Il modo più saggio per affrontare questo mese un po’ complicato è quello di porti in una posizione di “ascolto” e stare a osservare, evitando di prendere decisioni impulsive o di trarre conclusioni affrettate. Un bel sostegno astrale arriva anche da Venere in Bilancia, è lei il tuo asso nella manica, da sfoderare nei momenti difficili, quando avrai bisogno di trovare le parole giuste per rispondere a qualche critica, per superare qualche momento di insofferenza e per sorridere di più.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per novembre >>

Scopri tutto sul Leone: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Ti sei sempre chiesto/a come facciano alcune persone a essere davvero tanto toniche? Se l’obiettivo è quello di rinforzare la muscolatura e perdere massa grassa, allora è essenziale andare a dare una sollecitazione importante e costante ai muscoli, distretto per distretto.  Per fare questo gli esercizi a corpo libero sono efficaci per i principianti, ma per aumentare la difficoltà occorre fare esercizi a catena chiusa. Per aumentare il carico e gestire bene i muscoli occorre usare bande elastiche, molto economiche e facilmente reperibili. Sono davvero pratiche e aprono le porte a un’ampia gamma di esercizi, oltre a quelli che si possono modificare e che sono a corpo libero. Andrai aumentando la resistenza e il tono e otterrai risultati molto apprezzabili e anche da subito a livello estetico, se curi anche in simultanea la nutrizione.

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Dritte spirituali

In questa fase devi avere la giusta dose di ostinazione e fermezza. Non dare retta a chi ti vuole fuori dalla centratura e a chi ti addita per essere vanitoso/a o egoista. Prendi le cose che ti vengono dette e mettile da parte per dopo. Ringrazia – specie se hai ostacoli nel guardarti dentro – ma non ti far fermare. Se ti riesce difficile trovare una quadra tra ascoltare gli altri e affermare te stesso, chiedi consiglio agli amici e alle amiche veri/e. Lascia stare i conflitti; se ti sembra che emergano e si spengano da soli, fai solo l’osservatore o l’osservatrice. Ottima fase per attivare una comprensione profonda della direzione lavorativa o relazionale che sia.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Vedi tutti gli oroscopi per il Leone >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI + un buono di 10€ per la tua prima consulenza astrologica!

10 euro di BONUS per te

Iscriviti alla Newsletter mensile di AstroGuide e ricevi un buono di 10 euro per:

  • Analisi e interpretazione del tuo Tema Natale
  • Oroscopo e analisi dei transiti attuali e futuri
  • Analisi della relazione/partner

E altro ancora…

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy