AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

SCEGLI ora la consulenza astrologica giusta per te >

Oroscopo Naturale Toro agosto 2023

Oroscopo Naturale Toro
Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Mission del mese Mission del Toro per agosto

APERTURA, UTILE PER FAVORIRE LE NUOVE OCCASIONI

Oroscopo Toro agosto

Ecco un mese davvero forte! Tanti i pianeti a tuo favore: Giove nel segno e Marte Mercurio in Vergine, a indicare che agosto sarà un mese decisamente più facile rispetto a giugno e luglio, mesi in cui ti sei dovuto barcamenare tra impegni vari e situazioni complicate. Qualche piccola, seppur minima, fonte di stress, eventualmente, potrebbe arrivarti da Venere che continua a muoversi all’indietro dal segno del Leone.Nulla di grave s’intende, ma è possibile che ci siano alcune decisioni che riguardano la coppia, la casa o la famiglia che ti mettono un po’ sotto pressione. Se, invece, appartieni a quella schiera di single, che confidano nella stagione estiva per trovare l’amore, purtroppo con Venere contraria, dovrai ridimensionare un po’ le tue aspettative. Non è una Venere che preclude gli incontri, ovviamente, ma li rende complicati: una relazione nata da poco, per esempio, potrebbe partire a singhiozzi oppure chiudersi perché non convince più di tanto. Le energie in gioco richiedono delle vere e proprie scelte di campo e se ci sono alcuni aspetti della tua relazione che non ti convincono ti verrà difficile mantenere lo status quo, o lasciare che “le cose scorrano”.  Occhio però a non prendere decisioni affrettate e ricorda che la fase retrograda (dal 23 luglio al 4 settembre) è più adatta alla riflessione, alla valutazione, alla revisione. Sfrutta questo periodo per capire cosa provi, per guardarti dentro. A settembre quando Venere diventerà diretta avrai tutti gli elementi necessari per fare le tue scelte.

Che poi, le premesse per costruire qualcosa di importante e duraturo non solo in ambito sentimentale, ma anche professionale ci sono tutte. Dalla tua ci sono pianeti del calibro di Giove e Saturno, che ti aiuteranno a fare scelte azzeccate per il tuo futuro, anche se i risultati non sono immediatamente visibili. Si tratta di pianificare, di investire tempo e risorse in tutto ciò che esiste e che può essere migliorato e dare frutti nel futuro. Quello del 2023 è anche, e soprattutto, un cielo di progetti che giungono al loro compimento, ma anche di soddisfazioni che danno un senso agli sforzi degli ultimi anni. Sono molte le occasioni per rimettersi in gioco, per mettere un piede fuori dalla zona di comfort e guardare in direzioni nuove. I Toro che sentono da tempo l’esigenza di cambiare energie, ruolo, tipo di lavoro o anche città, non devono avere timore di cavalcare l’onda del cambiamento. Con Urano nel segno, hai la possibilità di rinnovarti, o indirizzarti verso nuove strade, se lo desideri. Se vuoi migliorare la tua situazione professionale agosto è il momento giusto per farsi avanti, inviare richieste, curriculum, ma anche per mettere a fuoco nuovi obiettivi e strategie. La forte presenza dell’elemento terra, questo mese favorisce le occupazioni di tutti i giorni, le faccende pratiche e lavorative e il rispetto di regole e responsabilità.

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per agosto>>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Rigenerarsi quotidianamente significa anche poter vedere le piccole cose belle che avvengono nel quotidiano. Poniti in questo mese degli obiettivi realizzabili anche a livello di corpo e benessere fisico. Non alzare troppo l’asticella e ricorda che avere limiti significa poterli superare quando i tempi sono maturi e buoni. Vivi con calma e pazienza la pianificazione dell’allenamento e se pensi sia il caso senti anche un personal trainer, qualcuno che possa aiutarti a gestire lo stress e l’ansia da prestazione, bilanciando con la voglia di migliorarsi rispettando i giusti tempi. Cerca di darti un tempo ma anche dei traguardi. Benissimo fare stretching specie se senti le articolazioni rigide. Non avere paura di pensare il tuo corpo diverso, anzi, inizia a visualizzarlo e avvicinati alla versione migliore di te stesso/a piano piano, senza fretta.

Astrologhe AstroGuide.it

Video-consulenze di Astrologia e Oroscopo con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare.

Dritte spirituali

Trattenere non aiuta a migliorarsi. Trattenere ti fa diventare in qualche modo schiavo o schiava dei risultati e ti porta a sviluppare un attaccamento feroce o comunque latente. Devi cercare di mollare, non avere niente a una distanza troppo ravvicinata per paura di perdere. Potresti ascoltare frequenze, mettere binaural beats cercando di ascoltarli nelle cuffiette. Ascoltare le frequenze giuste ti rilassa la mente e ti porta a ottenere grandi risultati nella direzione della calma e della pace. Non escogitare modi per tenerti impegnato/a a tutti i costi e non avere paura di “stare nel niente”, inteso come soggiornare nel silenzio e nella quiete, sgombrare anche un pochino i pensieri. Comunica, ma dosa le energie e non strafare con persone di cui non ti fidi affatto. Buttati ma conserva le tue energie.

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy