AstroGuide è un gruppo di counselor astrologi: preparati, seri, empatici. Con i nostri consulti ti aiutiamo a vivere la tua vita migliore, presente e futura.

Scopri ora le consulenze astrologiche online>

Oroscopo Naturale Toro dicembre 2022

Oroscopo Naturale Toro

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

Mission del mese Mission del Toro per dicembre 2022

CAMBIAMENTO, NECESSARIO PER ALLINEARTI CON I TUOI DESIDERI PIU’ VERI

Oroscopo Toro dicembre 2022

Su cosa devi investire per il tuo futuro?  È questa la domanda che ti rivolgono i pianeti, curiosi di sapere quali sono le decisioni che hai maturato nel corso di del 2022. Le eclissi hanno messo l’accento sulle tue relazioni, sui tuoi valori, su delle dinamiche sono diventate troppo strette per continuare ad accettare alcuni compromessi. Ci sono molti cambiamenti che ti attendono, che potrai toccare con mano il prossimo anno quando Giove entrerà nel tuo segno (maggio 2023).

Nel frattempo si tratta di capire, analizzare, osservare, cosa accade dentro di te, per fare scelte che siano frutto di una consapevolezza più profonda. La Luna piena di giorno 8 potrebbe rappresentare un momento di chiarezza importante, inerente a una relazione o una questione economica di una certa importanza.

A sostenere i tuoi processi decisionali ci sarà Mercurio che fino a metà febbraio sarà in trigono al tuo Sole dal segno del Capricorno. Il pianeta sosterà nella tua Nona casa, la casa dei viaggi, del “lontano,” della filosofia, dell’istruzione. Si tratta di un momento molto intenso e produttivo per chi deve sostenere esami o colloqui si lavoro. Alcuni di voi potrebbero decidere di viaggiare, studiare, fare un’esperienza di studio o di lavoro all’estero.

Un ottimo sostegno anche nel lavoro, soprattutto se riguarda un progetto che vuoi impegnarti a portare avanti sul lungo periodo. E a proposito di lungo periodo, sappi che da marzo in poi le tue iniziative saranno appoggiate da Saturno che a marzo tornerà a esserti amico. La pressione di Saturno in Acquario, che ti accompagna da ben due anni e mezzo, già da questo mese comincerà ad essere molto più sostenibile, anche perché il pianeta finalmente conclude la sua quadratura con Urano. L’aspetto di tensione tra questi due pianeti, negli ultimi due anni si è manifestato con una serie di ostacoli, problemi e limitazioni che ti hanno richiesto una buona dose di pazienza. Il 7 marzo questo ciclo si chiude definitivamente e la tua vita comincerà a prendere una direzione diversa.

La strada è in discesa, anche se, mettilo in conto, alcuni cambiamenti saranno inevitabili. Urano sul sole sta trasformando la tua prospettiva sul mondo e sgretolando vecchie certezze, un processo che in alcuni casi, potrebbe rivelarsi un po’ faticoso ma anche fortemente liberatorio, portando sulla tua strada nuove occasioni e una nuova mentalità. La chiusura dell’anno con il ritorno di Giove in Ariete per te rappresenta un momento in cui riprendere un viaggio interiore e personale iniziato a maggio: può aprirsi di fronte a te un 2023 davvero positivo se troveri il coraggio di dirti (o dire) qualche verità scomoda e toglierti alcune cattive abitudini. Nella notte del 31, fermati, respira, immagina chi vorresti essere e dove vorresti essere e formula il tuo desiderio. La forza del pensiero sommata a quella del tuo cuore ti può portare più lontano di quanto tu possa immaginare. Buon Natale!  

LEGGI anche l’Oroscopo Naturale generale per dicembre 2022 >>

Scopri tutto sul Toro: caratteristiche, personalità, simbologia >>

Video-consulenze online con i COUNSELOR ASTROLOGI di AstroGuide. Semplice, riservato, no app o software da scaricare

ENERGIA FISICA

ENERGIA SESSUALE

ENERGIA PSICHICA

Consigli per corpo e movimento

Quanto tempo ci vuole per cambiare un’abitudine? Vorresti smettere di fumare? Vorresti iniziare ad allenarti in modo stabile e continuo? O anche solamente smetterla di perdere tempo sui bisogni degli altri e concentrarti principalmente sulla tua vita e non solo in senso spirituale ma anche emotivo, fisico e, inevitabilmente, psicofisico. Cerca di indagare i pensieri depotenzianti che fai sul tuo corpo e inizia a lasciarli andare; non ti serve farti la guerra. Se ti autoboicotti non stai facendo un servizio verso te stesso/a. Benissimo iniziare a scoprire il tango o avvicinarsi a qualche forma di danza che ti permette anche di tonificare e rinforzare, una danza, in qualche modo, allenante.

Dritte spirituali

La luce dei tuoi occhi dipende da quanto piacere nutri durante il giorno. Impara a non forzare con il lavoro o nel coltivare le relazioni con gli altri. Cerca di ascoltare anche delle frequenze specifiche che ti riallineano con la tua vibrazione pura. Benissimo dedicarti alla meditazione e mantenere un interesse vivo su quel che vuoi cambiare della tua vita, senza stress. Mantieni l’interesse sulle cose che ti incuriosiscono nel profondo, senza disperdere. Spendi tempo per capire come migliorare la gestione degli impegni per avere il tuo tempo libero, in modo da poterne godere in pieno. Quando qualcuno ti dice qualcosa che ti fa arrabbiare, riposa gli occhi e allunga il respiro, cerca di non reagire subito.

E’ online anche l’OROSCOPO DELL’ANNO 2023 per il Toro! >>

Potresti essere interessato all’OROSCOPO NATURALE PERSONALIZZATO, scopri di più >>

Di Manuela Livi counselor e astrologa. Consigli su corpo, movimento e dritte spirituali di Elisa Cappelli trainer olistico.

Vedi tutti gli oroscopi per il Toro >>

Ricevi gli OROSCOPI e gli aggiornamenti di AstroGuide!

Unisciti alla discussione

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AstroGuide.it utilizza cookies propri e di servizi terzi con la finalità di migliorare la navigazione degli utenti. Se continua navigando, gli stessi si considerano accettati.

Consulta la privacy policy e la cookie policy